Calciomercato, Cavani a Parigi: oggi visite mediche e firma, domani la presentazione

Il bomber uruguayano è da stamattina nella cpaitale francese: domani si presenta ai nuovi tifosi

Il ‘Matador’ Edinson Cavani è sbarcato a Parigi: oggi, l’ormai ex attaccante del Napoli sta vivendo il suo primo giorno al PSG seguendo il classico iter del calciatore in via di trasferimento. Passaggio rapido in hotel, visite mediche e poi la firma sul contratto. L’attaccante uruguayano è arrivato nella capitale francese stamane, per cercare la gloria e i trionfi internazionali che il Napoli non gli ha saputo dare. Assieme a lui, è sceso dall’aereo all’aeroporto Charles De Gaulle l’agente Pierpaolo Triulzi, che lo aiuterà a perfezionare i dettagli del trasferimento. Dopo aver raggiunto l’hotel riservatogli dal PSG, Cavani ha incontrato il dimissionario direttore sportivo Leonardo, con il quale si è intrattenuto un paio d’ore prima di recarsi presso il centro medico di fiducia del club parigino e svolgere le visite mediche di rito.

Una volta terminato l’iter, l’ex Napoli apporrà la firma sul nuovo contratto e verrà presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi nella giornata di domani. Ad attendere Cavani in Francia non c’era certo l’entusiasmo cui era abituato il ‘Matador’ a Napoli: una situazione di ‘maggiore tranquillità’ alla quale pian piano Cavani dovrà abituarsi. Stranamente, ad accompagnare Cavani, non c’era la sua nuova compagna, Maria Rosaria Ventrone, per la quale il bomber sudamericano ha da poco lasciato la moglie Maria Soledad.

Il trasferimento di Cavani al PSG, infatti, ha anche scatenato il gossip internazionale: di recente, con una sorta di serata evento, si sarebbe tenuta a San Marco Evangelista una vera e propria festa di fidanzamento, nel corso della quale Cavani avrebbe chiesto ufficialmente alla famiglia della compagna, l’autorizzazione a portarla con sé a Parigi. Di recente, Maria Rosaria è stata con Edinson in Uruguay, dove ha conosciuto la famiglia di lui e ora si appresta a spostarsi in via definitiva a Parigi. Insomma, la vita è cambiata velocemente e radicalmente per l’ex cassiera del Centro Commerciale Campania a Marcianise. Ora è la donna di uno dei calciatori più pagati al Mondo e il gossip non vede l’ora che spuntino sui social network del campione le prime foto della vita parigina della coppia.

Foto: LeParisien.fr
[blogo-video provider_video_id=”g3e9p3UN-ql3D2ANY” provider=”jwplayer” title=”Cavani è a Parigi, visite mediche e firma con il Psg” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/g3e9p3UN-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/g3e9p3UN-ql3D2ANY.js”]

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →