La rubrica del 15 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Non si parla che del giapponese in chiave mercato per quanto concerne il club rossonero; oggi si registrano due importanti novità, una su tutte le parole rilasciate dal nipponico a un portale russo. Honda esce definitivamente allo scoperto: “Al CSKA ho passato tre anni e mezzo felici e vorrei giocare in un grande club. La società sa dell’interesse del Milan e della mia voglia di andare. Quando avverrà il trasferimento? Meglio chiedere a mio fratello che si occupa degli affari. Lasciatemi dire che sarei orgoglioso di andare al Milan in qualsiasi momento“. Secondo Sport Mediaset la distanza tra il CSKA e il club di Via Turati è sempre di 2,5 milioni (i moscoviti ne chiedono 4, Galliani non va oltre il milione e mezzo) ma un accordo già in questa finestra di mercato si potrebbe trovare nel caso intervenisse, come è verosimile che accadrà, uno sponsor personale del fantasista.

Davide Astori
Secondo MilanNews.it Cellino si è convinto a lasciar partire il difensore della Nazionale col Diavolo in pole-position per farlo tornare a Milanello: i sardi chiedono sui 9-10 milioni, prezzo ritenuto equo ma i soldi necessari per poter avviare una trattativa con tutti i crismi del caso si dovranno per forza di cose reperire dal mercato in uscita.

Ricardo Alvarez
La Gazzetta dello Sport rilancia: il Milan vuole ufficialmente l’argentino dell’Inter, i cugini vacillano anche se Mazzarri non è convinto di lasciarlo partire e intende valorizzarlo.

Robinho
Sfumato pare definitivamente un suo passaggio al Santos, il talento brasiliano è vicino al rinnovo contrattuale coi rossoneri: MilanNews.it parla di un prolungamento fino al 2015 a cifre leggermente inferiori. Intanti Binho è già andato in gol nelle prime uscite amichevoli della squadra di Allegri.

Mario Yepes
Il capitano della Nazionale colombiano che ha concluso la sua esperienza al Milan il 30 giugno scorso alla scadenza naturale del contratto è vicinissimo all’Atalanta; l’agente tuttavia frena gli entusiasmi bergamaschi e si dà ancora un paio di giorni per rivelare la prossima squadra del suo assistito (altri due club italiani, due colombiani e uno francese ancora in lizza).

Kevin-Prince Boateng
Sport Mediaset anche oggi parla di un interessamento sempre più concreto del Galatasaray nei confronti del ghanese; il Milan chiede 10 milioni di euro trattabili e dopo la conferma di Robinho l’indiziato numero uno a lasciare il club rossonero pare proprio l’ex Portsmouth.

Giacomo Beretta
Dopo l’esperienza al Pavia, il baby attaccante milanista è in ritiro con la prima squadra prima di trovare un altro club dove andare in prestito e continuare la sua crescita. E’ un classe ’92.

Luca Bertoni
Centrocampista 21enne l’anno passato temporaneamente al SudTirol, quest’anno è stato prelevato del Carpi: arriva in Emilia in comproprietà col Milan in cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili.

Edoardo Pazzagli
Baby portiere rossonero l’anno passato in prestito al Monza, in questi giorni è stato ratificato il suo passaggio, sempre a titolo temporaneo, all’Ascoli.

Didac Vilà
Secondo Marca l’avventura sui Navigli del terzino spagnolo è definitivamente al capolinea: il quotidiano iberico lo dà a un passo dal Betis Siviglia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 15 luglio 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 15 luglio 2013