La rubrica del 16 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauricio Isla
Il giornalista Sky, Massimiliano Nebuloni, ha intervisto il direttore sportivo Piero Ausilio che ha dichiarato che il passaggio del centrocampista cileno dalla Juventus all’Inter è ormai imminente. Oggi potrebbe esserci l’incontro decisivo. Isla potrebbe passare all’Inter per una cifra vicina ai 7 milioni di euro più bonus.

Saphir Taider
George Atangana, agente del giocatore franco-algerino del Bologna, ha confermato l’interesse dell’Inter ma ha aggiunto che non è ancora arrivata nessun offerta dai nerazzurri. Anche lo Stoccarda, inoltre, sembra essere interessato al calciatore.

Aleksander Kolarov
Secondo il Daily Star, Inter e Juventus continuano ad essere interessate sul centrocampista del Manchester City. Kolavor vorrebbe essere ceduto per poter giocare di più ma il nuovo allenatore del City, Manuel Pellegrini, vorrebbe blindare il giocatore.

Cesc Fabregas
Ci sono pochissime speranze di vedere il calciatore spagnolo con la maglia dell’Inter. L’allenatore del Barcellona, Tito Vilanova, infatti, ha dichiarato che il centrocampista vuole continuare a giocarsi un posto da titolare nel club blaugrana.

Wellington
Secondo Alfredo Pedullà, il calciatore brasiliano non ha firmato per il Galatasaray perché vuole solo l’Inter. Pedullà ha aggiunto che l’operazione Wellington non è legata all’eventuale acquisto di Nainggolan.

Kevin-Prince Boateng
Il centrocampista ghanese del Milan potrebbe arrivare con uno scambio alla pari con Andrea Ranocchia. Altrimenti, il difensore centrale potrebbe essere ceduto in cambio di Antonio Nocerino più soldi. A riportare la notizia è Tuttosport.

Zdravko Kuzmanović
Come riporta Tuttosport, il West Ham avrebbe pronta un’offerta pari a 5 milioni di euro per il centrocampista. La cessione è imminente. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, se parte Kuzmanovic, l’Inter tenterebbe l’assalto per Luca Marrone. Il giocatore della Juventus rappresenterebbe un’alternativa anche per Radja Nainggolan.

Roman Eremenko
Secondo il portale russo Izvestia, il Rubin Kazan ha rifiutato un’offerta dell’Inter per il giocatore pari a 10 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 16 luglio 2013

Atalanta | Carro armato alla Festa della Dea schiaccia auto della Roma e del Brescia | Video