La rubrica del 17 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Secondo Gianluca Di Marzio, gli sponsor personale del calciatore giapponese potrebbero aiutare il Milan a pagare il cartellino del giocatore. Il CSKA Mosca, infatti, ha ritenuto la cifra offerta dai rossoneri ancora bassa e non avrebbe alcun problema a far partire il giocatore gratis a gennaio. Gli sponsor di Honda, però, vogliono vedere il giocatore con la maglia del Milan e in Champions League per un maggior ritorno d’immagine e sarebbero pronti ad aiutare la società rossonera.

Nnamdi Oduamadi
Il calciatore nigeriano è ad un passo dal Brescia. Il Milan ha già l’accordo con il club bresciano e la formula dell’operazione è quella del prestito.

Gabriel Paletta
Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe proposto al Parma uno scambio tra Christian Zaccardo e Gabriel Paletta. Il club ducale, però, vorrebbe anche un conguaglio pari a 8 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dalla società rossonera.

Karim Benzema
Secondo Michele Criscitiello, la trattativa per arrivare all’attaccante francese potrebbe sbloccarsi soltanto verso la fine di agosto grazie all’intervento di Ernesto Bronzetti e di Carlo Ancelotti.

Mario Yepes
Il difensore colombiano, ultime tre stagioni al Milan, oggi sosterrà le visite mediche con l’Atalanta e stasera verrà ufficializzato il suo acquisto.

Robinho
Gianluca Di Marzio ha smentito l’interessamento del Monaco nei confronti del calciatore brasiliano.

Adem Ljajic
Come riporta Il Corriere dello Sport, anche l’Olympique Lione, l’Atletico Madrid e il Tottenham starebbero seguendo da vicino la situazione tra la Fiorentina e il calciatore serbo. Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza viola è più che intenzionata a rinnovare il contratto del giocatore.

Marco Fossati
Secondo Gianluca Di Marzio, il Bari sta insistendo per avere in prestito il calciatore di proprietà del Milan.

David Speziale
Il Milan ha ceduto il giovane calciatore al Lecce a titolo definitivo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Napoli, clamoroso: Quagliarella può tornare

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 17 luglio 2013