Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 19 luglio 2013

Tutte le notizie di oggi riguardo il mercato della Roma.

La rubrica del 19 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Julio Cesar
Come riporta SportMediaset, il portiere brasiliano ex Inter, attualmente al Queens Park Rangers, è conteso da Roma e Napoli. Nonostante il passaggio alla società partenopea sia stato dato per imminente, il portiere continua a rimandare la decisione e questo comportamento avrebbe causato l’ira del presidente Aurelio De Laurentiis. La Roma, quindi, è pronta per reinserirsi nella trattativa.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Il Sussidiario, il Napoli, alla ricerca del degno sostituto di Edinson Cavani passato al Paris Saint-Germain, starebbe pensando all’attaccante italo-argentino. Il calciatore, però, sembra essere destinato allo Zenit, unico club in grado di pagare i 20 milioni richiesti dalla Roma. La volontà del giocatore, però, indeciso sul trasferimento in Russia, potrebbe essere determinante.

Wallace
Mourinho, allenatore del Chelsea, ha dichiarato che Wallace non farà parte della rosa del Chelsea di questa stagione e che il calciatore andrà sicuramente in prestito per crescere. Nelle ultime settimane, Wallace è stato accostato alla Roma.

Gonzalo Bueno
L’attaccante del Nacional di Montevideo è ad un passo dai giallorossi. La Roma è pronta a chiudere l’operazione con la formula del prestito oneroso, fissato a 1,5 milioni di euro, con riscatto fissato per 6,5 milioni. La notizia è stata riportata da Tuttosport.

Marco Borriello
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe interessata anche a Marco Borriello, attaccante destinato ad essere ceduto.

Gervinho
Remi Garde, allenatore dell’Olympique Lione intervistato da Le Progres, ha escluso l’arrivo di Gervinho, attaccante ivoriano dell’Arsenal. La Roma, quindi, sembra non avere più concorrenti per l’ingaggio del calciatore.

Morgan De Sanctis
La scadenza per l’operazione che dovrebbe portare l’ex portiere del Napoli alla Roma è stata fissata per il prossimo 28 luglio. Dopo quella data, De Sanctis non arriverà più.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →