La rubrica di venerdì 19 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Arturo Vidal
Secondo ‘Sportmediaset’ il Real Madrid avrebbe pronta una maxi-offerta per il centrocampista cileno idolo della tifoseria. Alla Juventus verrebbe proposta una cifra molto vicina ai 50 milioni di euro, ed al giocatore un contratto da 5.8 milioni di euro a stagione, uno in un più di quanto vorrebbe proporgli la Juve per ‘blindarlo’.

Mauricio Isla
Continua la telenovela con protagonista il laterale cileno. Secondo tutti i media l’ex Udinese sarebbe ancora vicinissimo a passare all’Inter, ma due giorni fa Conte ed oggi Marotta hanno dichiarato di puntare sul giocatore. Il tecnico juventino vuole avere in mano un’alternativa, probabilmente Zuniga, prima di rinunciare ad Isla e la società è della stessa idea. Anche per questo oggi la ‘Gazzetta’ ha raccontato un ritorno di fiamma dell’Inter per l’olandese Gregory Van der Wiel che al Psg non ha trovato lo spazio sperato, confermando l’indiscrezione di ieri del nostro ‘Uomo del Calciomercato’.

Frederik Sorensen
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ lo Zenit avrebbe offerto 9 milioni di euro complessivi a Bologna e Juventus per comprare l’intero cartellino del giocatore. Sempre secondo il quotidiano rosa il club emiliano vorrebbe addirittura 15 milioni di euro per il giovane danese, quotazione totalmente fuori mercato che rischia di scoraggiare seriamente i russi. La Juventus chiuderebbe subito a 9 milioni incassando così la metà della cifra.

Felipe Melo
Nuovo piccolo colpo di scena legato al futuro del centrocampista verdeoro. Il giocatore non è più passato al Galatasaray in prestito oneroso per 3.5 milioni di euro più un altro milione per il riscatto, bensì a titolo definitivo per 5 milioni. (Sportmediaset)

Richmond Boakye
Secondo Gianluca Di Marzio il Genoa vorrebbe l’attaccante in squadra nella prossima stagione. La Juventus invece, proprietaria del 50% del cartellino e titolare dei diritti sportivi, starebbe ancora pensando sul da farsi, anche perché pare siano arrivate offerte interessanti dall’estero.

Andrea Pirlo
Secondo voci provenienti dalla Spagna e raccolte ‘TuttoJuve’, il Real Madrid vorrebbe il regista della Juventus per il quale sarebbe pronta ad offrire 10 milioni di euro.

Fabio Quagliarella
Secondo ‘Il Tempo’ Lotito vorrebbe portare alla Lazio l’attaccante napoletano. Stando a quanto scritto dal quotidiano romano, il presidente laziale non sarebbe disposto a spingersi oltre i 6 milioni di euro, cifra sicuramente troppo bassa per la Juventus che nei giorni scorsi ha già rifiutato un’offerta più alta del Norwich City.

Jonathan Biabiany
Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus sarebbe molto vicina a presentare un’offerta al Parma per l’esterno/attaccante francese. Secondo il giornale torinese nell’operazione potrebbero rientrare anche Luca Marrone e Fausto Rossi che si trasferirebbero in Emilia in prestito o in comproprietà per completare il percorso di maturazione.

Mirko Vucinic
Secondo ‘Gazzetta dello Sport’ e ‘Tuttosport’ il montenegrino si sentirebbe un po’ chiuso dopo l’arrivo a Torino di Tevez e Llorente, e non sarebbe disposto a ridimensionare il proprio impiego nella prossima stagione. Sul giocatore c’è da diverso tempo lo Zenit, pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro, ma stando alle parole di Marotta, intervistato oggi, al momento non ci sarebbero “le condizioni” per un trasferimento del giocatore.

Paolo De Ceglie
Secondo il ‘Corriere Mercantile’ nei prossimi giorni la Sampdoria e la Juventus si incontreranno per discutere di un possibile prestito del laterale valdostano.

Nicola Leali
Il giovane portiere è ancora alla ricerca di una sistemazione per la prossima stagione. La cosa ideale per lui sarebbe quella di giocare una stagione da titolare in Serie A e per questo l’interesse del Cagliari, che vorrebbe il giocatore in comproprietà, sarebbe tenuto in grossa considerazione dalla Juventus. Il portiere pare piaccia anche a Bari, Spezia e Sassuolo che lo vorrebbero in prestito. (Tuttosport)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Streaming illegale: Rojadirecta chiuso, ma c’è chi lo usa ancora

Tito Vilanova lascia la panchina del Barcellona per colpa della malattia