Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 20 luglio 2013

Tutte le notizie odierne sul calciomercato della Roma

di antonio

La rubrica del 20 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

De Sanctis
“Per De Sanctis alla Roma siamo ai dettagli”. E’ questo il Tweet di ieri sera da parte di Claudia Pastorello, avvocato del portiere del Napoli. L’estremo difensore quindi è ad un passo dalla società giallorossa. Adesso il Napoli sembra più vicino a Pepe Reina, ma questo ai dirigenti romanisti non interessa, l’importante è che l’estremo difensore partenopeo, possa lasciare presto Dimaro per arrivare quanto prima presso il ritiro di Riscone di Brunico. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Chiricheş
L’ex difensore della Roma Dario Bonetti, vincitore di tre Coppe Italia in giallorosso, ha parlato di Vlad Chiricheş in merito all’interessamento dei capitolini: “Per quasi due anni è stato accostato al Barcellona, poi al Real Madrid, Chelsea, Milan ecc…. Poi, quando un club viene a vederlo, non succede nulla. In questi giorni si parla di un possibile trasferimento alla Roma. Tutto può accadere, ma personalmente ritengo che il giocatore non sia pronto per giocare in un grande team italiano, specialmente come centrale di difesa”, riporta il sito evz.ro.

Rami
Adil Rami del Valencia costa oltre 10 milioni di euro, ma la Roma ha ancora alcune cessioni da formalizzare da cui potrebbero arrivare i denari necessari al suo acquisto. Intanto però il ds spagnolo Braulio Vazquez, in conferenza stampa, ha negato qualsiasi interessamento della Roma per il giocatore, nonostante le voci delle ultime ore: “Non mi risulta l’interesse della Roma per Rami”, ha detto Vazquez.

Gervinho
All’inizio della prossima settimana la Roma dovrebbe chiudere per l’attaccante dell’Arsenal Gervinho, ormai sono solo 2 i milioni che separono l’offerta giallorossa dalla domanda della società londinese. Gervinho è l’attaccante esterno espressamente richiesto da Rudi Garcia. All’inizio della prossima settimana dovrebbe chiudersi anche la trattativa per il giovane attaccante uruguaniano Gonzalo Bueno, lo riferisce Sky Sport. (vocegiallorossa)

Ciciretti
Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Amato Ciciretti (trequartista, classe ’93) è un nuovo giocatore de L’Aquila in Lega Pro-Prima Divisione. Il calciatore – annunciato tempo fa sulla home page del sito ufficiale del club abruzzese – approda in rossoblù a titolo temporaneo dai giallorossi. La firma del calciatore, inizialmente attesa per la giornata di giovedì, è stata posticipata ad oggi a causa dell’interesse di altri club sul calciatore, il quale però alla fine ha confermato la sua scelta di disputare la prossima stagione con L’Aquila.

Gilardino – Borriello
In occasione della presentazione del nuovo allenatore Fabio Liverani, il direttore sportivo del Genoa, Daniele Delli Carri, ha fatto il punto sul mercato del club rossoblù, soffermandosi sul possibile scambio Gilardino-Borriello, come riportato da Primocanale: “Nel mercato non si esclude mai nulla. Sono entrambi due ottimi attaccanti con caratteristiche diverse. Noi siamo contentissimi di Gilardino, gli ho parlato e non vede l’ora di iniziare questa avventura“.

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →