La rubrica di domenica 21 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Gonzalo Higuain
Secondo Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio, il Napoli non avrebbe problemi a trovare un accordo con il Real Madrid per l’attaccante argentino considerata l’ingente somma che i partenopei hanno disposizione per questo calciomercato. Entrambi però concordano sul fatto che molto difficilmente il ‘Pipita’ accetterebbe di cedere i propri diritti di immagine al club partenopeo, condizione che da sempre crea qualche problema al Napoli quando va a bussare alla porta di giocatori già affermati.

AGGIORNAMENTO 21.00 – Arriva la conferma che il Real Madrid ha accettato l’offerta del Napoli: 37 milioni + 3 milioni di bonus. Ora manca l’accordo con il calciatore.

Pepe Reina
Ormai è solo questione di tempo. Molto presto il Napoli ed il Liverpool ufficializzeranno il trasferimento in prestito del portiere spagnolo. Oggi l’allenatore dei reds, Brendan Rodgers, ha confermato che quest’anno l’estremo difensore giocherà in prestito in un’altra squadra per non perdere il posto tra i convocati della nazionale spagnola in vista del Mondiale 2014.

Abel Hernandez
L’attaccante uruguayano piace ai qatarini del Al Rayan. Il Palermo vorrebbe 20 milioni di euro per il giocatore e secondo Gianluca Di Marzio il club mediorientale sarebbe disposto a spingersi fino a 15. Il Napoli è in trattativa con i rosanero già da tempo e, secondo il suo procuratore Pablo Betancourt, De Laurentiis e Zamparini starebbero cercando di trovare un accordo. La trattativa non è semplice, anche perché il Palermo dovrà versare al Penarol il 45% della cifra che incasserà dalla vendita del giocatore, come stabilito dal contratto siglato quando il giocatore arrivò dall’Uruguay.

Alberto Gilardino
Nei giorni scorsi è stato fatto il nome dell’attaccante di proprietà del Genoa, in prestito al Bologna nell’ultima stagione, per completare il reparto offensivo di Benitez. Oggi però il presidente Preziosi ha spiazzato un po’ tutti con un intervento telefonico a Sky Sport 24 nel quale ha manifestato l’intenzione di trattenere a Genova l’ex attaccante di Milan e Fiorentina.

Morgan De Sanctis
A Riscone di Brunico, sede del ritiro della Roma, stanno ancora aspettando il portiere abruzzese. La trattativa è ormai chiusa da tempo sulla base di un biennale da 1.2 milioni di euro a stagione, ma per ufficializzare il trasferimento si dovrà aspettare l’accordo con il Liverpool per Reina. (Il Messaggero)

Marco Verratti
Il regista del PSG non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con i parigini. Secondo il suo procuratore in caso di mancato accordo ci sarebbe la fila per lui in Italia con tante squadre interessate, Napoli compreso ovviamente.

Raul Albiol
Oggi è finalmente diventato ufficiale il trasferimento del difensore spagnolo dal Real Madrid al Napoli. Depositato in Lega un accordo quadriennale.

Antonio Candreva
Secondo Gianluca Di Marzio il Napoli sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro alla Lazio per acquistare il cartellino del centrocampista/trequartista.

Leandro Damiao
Il Napoli continua a seguire l’attaccante brasiliano, ma sta incontrando qualche difficoltà nel trattare con l’Internacional de Porto Alegre. Intanto i brasiliani hanno ufficializzato gli acquisti di Ignacio Scocco e di Alex; l’arrivo dei due giocatori lascerebbe presupporre un’imminente cessione di Damiao. Aggiornamento: Nel pomeriggio è arrivato un nuovo aggiornamento di Gianluca Di Marzio sulla trattativa. Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport, lo Zenit San Pietroburgo starebbe per presentare un’offerta da 25 milioni di euro al club brasiliano, superando così quella del Napoli che qualche giorno fa aveva proposto 20 milioni più 3 di bonus.

Aleksander Kolarov
Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ il Napoli sarebbe interessato al terzino serbo del Manchester City.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-07-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 21 luglio 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 21 luglio 2013