La rubrica del 21 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Ryad Boudebouz
Come riporta Il Corriere dello Sport, il centrocampista algerino del Sochaux è la nuova alternativa in caso di mancato acquisto di Radja Nainggolan.

Wellington
Secondo il portale brasiliano Spnet, l’operazione che porterebbe il centrocampista del San Paolo all’Inter potrà chiudersi solo sulla base di 8 milioni di euro.

Andrea Ranocchia
Secondo Manuele Baiocchini, il Napoli avrebbe offerto 13 milioni di euro all’Inter per il difensore. Ranocchia, però, avrebbe rifiutato il trasferimento.

Matias Silvestre
Secondo Gianluca Di Marzio, il Genoa vorrebbe ingaggiare il centrocampista argentino ma l’operazione difficilmente potrà andare in porta soprattutto per una questione economica.

Samuele Longo
Secondo Alfredo Pedullà, il giovane attaccante nerazzurro è al centro di un’asta. Le squadre interessate sono il Cagliari, che volevano inserire il giocatore nella trattativa per Nainggolan, il Livorno, che vanterebbe ottimi rapporti con la società nerazzurra, e il Verona. Il club veneto è la destinazione più gradita al calciatore.

Mauricio Isla
Come riporta TuttoSport, durante la giornata di domani l’Inter farà un ultimo tentativo per cercare di acquistare il centrocampista cileno della Juventus. Se anche quest’ultimo sforzo si rivelerà vano, il club nerazzurro si fionderebbe su Gregory Van der Wiel che, però, vorrebbe restare al Paris Saint-Germain per giocarsi le sue chance con il nuovo allenatore Laurent Blanc.

Gaston Ramirez
Pablo Betancourt, agente del calciatore ex Bologna ora al Southampton, intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che l’Inter ha fatto un sondaggio con il club inglese per quanto riguarda il giocatore. Una vera e propria trattativa, però, non è ancora partita.

Jonathan
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Parma vorrebbe Jonathan in prestito, come già accaduto durante la stagione 2011-12.

Zdravko Kuzmanovic
Secondo il Mirror, altri due club inglesi, oltre al West Ham, avrebbero messo gli occhi sul calciatore serbo. Le squadre interessate sarebbero il Sunderland e l’Aston Villa.

Wallace
Frederico Moraes, agente del calciatore del Chelsea intervistato da Calciomercato.it, ha dichiarato che il prestito del suo assistito sarà ultimato nel corso della prossima settimana. Anche l’Inter è interessata al giocatore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 21 luglio 2013

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 21 luglio 2013