La rubrica di lunedì 22 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Il trequartista giapponese del CSKA continua ad essere l’obiettivo principale del Milan. L’accordo per gennaio, quando il contratto con i russi andrà in scadenza c’è già, ma la dirigenza rossonera continua a lavorare per metterlo a disposizione di Allegri prima dell’inizio del campionato. Oggi ‘Sky Sport 24’ ha segnalato la presenza nella sede del Milan di Ernesto Bronzetti, che sta facendo da mediatore in questa trattativa. Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha preferito non entrare nel merito dell’operazione, anche se ha rimarcato il suo apprezzamento per le qualità tecniche del giocatore asiatico. Secondo Alfredo Pedullà il Milan sarebbe intenzionato ad offrire 3.5 milioni di euro per avere subito il giocatore, ai quali pare si possa aggiungere un altro mezzo milione di euro sborsato dagli sponsor personali del giocatore che spingono per il suo trasferimento in rossonero. La richiesta del CSKA è di 5 milioni di euro cash ed ora resta da capire se i russi saranno disposti a concedere un piccolo sconto per venire incontro al Milan ed al giocatore, che comunque perderebbero a gennaio.

Andrea Ranocchia
Secondo l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ il Milan acquisterà un difensore prima della fine del mercato. I nomi in cima alla lista sono quelli di Ranocchia ed Astori. L’interista è valutato dai nerazzurri 14-15 milioni di euro, cifra fuori dalla portata del Milan prima della qualificazione per i giorni di Champions League.

Cyril Thereau
Oggi l’attaccante francese del Chievo è stato intervistato da Tuttomercatoweb, ed ha confermato l’interesse del Milan nei suoi confronti. Al momento non ci sarebbe ancora nulla di concreto, ma il centravanti clivense spera in una svolta quando il mercato entrerà nel vivo: “E’ vero che il Milan ti ha cercato? Si, è vero. Il mercato però non è ancora partito per davvero, a parte qualche operazione. In Italia c’è poco movimento. Non vedo questo mercato come gli anni precedenti. Vedremo. In serie A per fortuna ci sono tante squadre di alto livello, io sono pronto per una squadra importante. Ma se devo restare al Chievo un altro anno, rimarrò qui e darò il massimo

Gianmarco Zigoni – Giacomo Beretta
Questa sera Zigoni raggiungerà Lecce per iniziare la sua avventura in prestito con i salentini. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ nei prossimi giorni potrebbe passare in prestito ai giallorossi anche Giacomo Beretta, anche lui attaccante, che nella passata stagione ha giocato 29 partite nel Pavia mettendo a segno 10 gol.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-07-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 22 luglio 2013

Il collegio arbitrale dà ragione alla Lazio, Zarate non potrà andare al Velez