La rubrica di martedì 23 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Juan Camilo Zuniga
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, ha telefonato personalmente al calciatore colombiano del Napoli per convincerlo a vestire la maglia nerazzurra. Su Zuniga, infatti, c’è anche la concorrenza della Juventus. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, però, è intenzionato a non cedere il calciatore ma nel caso di un’offerta pari a 12 milioni di euro, la società partenopea potrebbe aprire una trattativa.

Mauricio Isla
Secondo Alfredo Pedullà, se la trattativa tra Inter e Juventus per il calciatore cileno non andrà in porto nel corso di questa settimana, l’operazione salterà definitivamente.

Radja Nainggolan
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’acquisto del calciatore belga del Cagliari potrebbe concretizzarsi durante la seconda parte di agosto, dopo la tournée statunitense.

Antonio Nocerino
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’eventuale acquisto di Zuniga favorirebbe anche quello del centrocampista del Milan. Zuniga e Nocerino, infatti, sono gestiti dallo stesso entourage.

Aleksandar Dragović
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore del Basilea ha rifiutato il trasferimento alla Dinamo Kiev perché vuole solo l’Inter. Dragovic ha anche estimatori in Spagna e in Inghilterra. Per acquistarlo, l’Inter deve versare al Basilea una cifra pari a 8 milioni di euro e deve cedere almeno uno tra Chivu e Ranocchia.

Nani
Secondo L’Equipe, il calciatore portoghese lascerà il Manchester United. Su di lui, ci sono il Monaco e l’Anzhi. Anche l’Inter sarebbe interessata ma il suo ingaggio sarebbe troppo esoso.

Wallace
Secondo Tuttosport, l’Inter sta continuando a vagliare una serie di alternative in caso di mancato acquisto di Isla. I favoriti sono Gregory Van der Wiel e Daryl Janmaat mentre c’è da registrare una frenata per quanto riguarda Wallace: il difensore brasiliano del Chelsea, infatti, è extracomunitario ed è stato considerato troppo giovane.

Micah Richards
Intervistato dalla stampa inglese, il difensore del Manchester City ha dichiarato che andrà via dal club inglese solo se non giocherà. Richards ha anche ammesso di apprezzare l’interessamento dell’Inter.

Ezequiel Schelotto
Come riporta L’Arena, il Chievo starebbe lavorando per il prestito del calciatore italo-argentino.

Gaston Ramirez
Secondo il Daily Mail, in caso di acquisto di Osvaldo da parte del Southampton, Ramirez potrebbe essere ceduto all’Inter e far, quindi, ritorno in Serie A.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 23 luglio 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 23 luglio 2013