La rubrica di mercoledì 24 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Gabriel Paletta
Martin Guastadisegno, agente del calciatore argentino in forza al Parma, è stato intervistato da Milan News in merito all’interesse del Milan nei confronti del suo assistito. Guastadisegno ha dichiarato che al giocatore piacerebbe la destinazione Milan: “Per lui sarebbe un sogno giocare al Milan. D’altronde parliamo della squadra più forte al mondo. Gabriel ormai gioca da tempo in Serie A e ama l’Italia. Sono convinto che al Milan darebbe il 100% e lui le qualità per essere rossonero le ha”. Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha fissato il prezzo del giocatore a 35 milioni di euro. Guastadisegno ha dichiarato che la valutazione è esagerata: “Non spetta a me fare certe valutazioni, ma di certo 35 milioni sono troppi. Se davvero la società lo valuta così tanto allora anche il suo ingaggio dev’essere adeguato in proporzione al suo valore di mercato. Premetto: per me Paletta è uno dei migliori difensori della Serie A se non proprio il migliore, ma gli va data una valutazione diversa”.

Keisuke Honda
La differenza tra la richiesta del Cska Mosca e l’offerta del Milan ammonta ad un milione di euro. Nonostante il tentativo fallito di ieri, oggi ci sarà un nuovo incontro tra le due parti. Il club russo chiede 5 milioni di euro: se anche oggi non verrà trovata una soluzione, il calciatore giapponese vestirà il rossonero solamente a gennaio.

Didac Vilà
Il Betis Siviglia ha raggiunto l’accordo con il Milan per la cessione del terzino spagnolo.

Davide Astori
Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, intervistato da SportItalia, ha smentito un imminente incontro con Adriano Galliani per parlare del difensore centrale. Salerno ha aggiunto che Astori “ha un valore enorme”.

Marco Ezio Fossati
Secondo SportMediaset, il giovane calciatore di proprietà del Milan è vicinissimo al trasferimento in prestito al Bari.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 24 luglio 2013

Coppa Italia 2013/2014, sorteggiato il tabellone: possibile Roma-Juve e Milan-Inter ai quarti