Il calciomercato dell'Inter: tutte le notizie di oggi, 24 luglio 2013

Tutte le notizie di oggi riguardo il mercato dell'Inter.

La rubrica di mercoledì 24 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mauricio Isla
Secondo Giovanni Consiglio, agente Fifa intervistato da Quotidiano.net, il calciatore cileno non andrà all'Inter ma lascerà comunque la Juventus. I bianconeri cederanno Isla molto probabilmente ad un club inglese.

Joseph Duncan
Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha annunciato che il centrocampista ghanese è vicinissimo al ritorno in prestito al Livorno. Per Duncan, l'Inter ha rifiutato un'offerta del Sunderland.

Marco Borriello
Secondo Il Corriere dello Sport, l'attaccante ex Milan, Roma e Juventus è molto vicino all'Inter. Mario Giunta, da Sky Sport 24, invece, fa sapere che il giocatore è lontano dal vestire la maglia nerazzurra.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport, l'Inter vorrebbe ultimare l'acquisto dell'esterno destro prima della tournée in America. Il presidente, Massimo Moratti, avrebbe dato il via all'operazione Zuniga senza più attendere eventuali cessioni. Stando sempre al quotidiano sportivo torinese, però, Zuniga avrebbe già detto sì alla Juventus: il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, però, vorrebbe trattare con l'Inter ma potrebbe dire sì alla Juve grazie all'inserimento di Alessandro Matri come contropartita tecnica.

Radja Nainggolan
Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, intervistato da SportItalia, ha dichiarato che l'Inter non ha ancora mollato la presa sul centrocampista belga.

Ryad Boudebouz
Laurent Pernet, presidente del Sochaux, ha confermato di aver avviato contatti in Italia per la cessione del calciatore. Boudebouz è stato accostato all'Inter negli ultimi giorni. Pernet ha anche aggiunto che il valore del calciatore è di gran lunga superiore ai 3 milioni di euro dei quali si era parlato.

Wallace
Dopo il nulla di fatto per Mauricio Isla, secondo Gianluca di Marzio, l'Inter è pronta a chiedere in prestito il centrocampista brasiliano di proprietà del Chelsea.

Jacopo Galimberti
Il giovane difensore di proprietà dell'Inter è stato ceduto in prestito al Monza.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail