Napoli, Higuain atterra a Fiumicino: entusiasmo dei tifosi all’aeroporto (Video)

Bagno di folla e entusiasmo alle stelle: oggi Higuain è atterrato a Roma per le visite mediche prima della firma col Napoli, tifosi partenopei scatenati. I video.

[blogo-video provider_video_id=”YbyfofSe-ql3D2ANY” provider=”jwplayer” title=”Higuain a Fiumicino lentusiasmo dei tifosi napoletani” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/YbyfofSe-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/YbyfofSe-ql3D2ANY.js”]

Gonzalo Higuain è in Italia: quinto botto di mercato del nostro calcio che dopo Llorente, Tevez, Gomez e Strootman, accoglie nella Serie A anche El Pipita ormai prossimo al passaggio al Napoli; nel primo pomeriggio il centravanti argentino è atterrato a Fiumicino, in forma e già pronto per raggiungere la truppa azzurra nel ritiro di Dimaro. Arriva alle pendici del Vesuvio per 37 milioni di euro più 3 di bonus al Real Madrid, al giocatore 4,5 milioni all’anno per un quinquennio (e questione dei diritti d’immagine per il momento “congelata“), il suo primo impatto con la calorosa tifoseria partenopea è stato di quelli forti: all’aeroporto, dove ad attenderlo c’era anche Diego Maradona Jr (vedi il video sotto), ha faticato a farsi spazio tra una folla chiassosa ed esultante che ha già coniato cori ad hoc.

Poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha effettuato le visite mediche, sempre accompagnato dalla calca e dell’entusiasmo dei suoi nuovi tifosi; in serata trasferimento di nuovo a Fiumicino dove prenderà un altro aereo con destinazione Verona, da cui raggiungerà Benitez e i suoi compagni in ritiro. Subito al lavoro dunque, mentre per la presentazione bisognerà presumibilmente aspettare lunedì, giorno in cui il Napoli affronterà in un’amichevole di lusso il Galatasaray al San Paolo. Tra le litiganti Juve e Arsenal, gode il Napoli, terzo incomodo che è riuscito a convincere le merengues col denaro sonante, mentre Higuain ha dato l’ok al trasferimento dopo aver parlato con l’amico Lavezzi, pensando anche all’opportunità di indossare la maglia che fu del suo mentore Diego Armando Maradona, da sempre uno degli sponsor principali del giocatore quando era ct dell’Argentina.

[blogo-video provider_video_id=”NB40SK2O-ql3D2ANY” provider=”jwplayer” title=”Diego Armando Maradona Junior a Fiumicino per Higuain” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/NB40SK2O-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/NB40SK2O-ql3D2ANY.js”]



Gonzalo Higuain: le foto con le maglie di River Plate, Real Madrid ed Argentina

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →