La rubrica di giovedì 25 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Nani
Come riporta L’Equipe, l’Inter, il Monaco e l’Anzhi avrebbero avviato i contatti con il Manchester United per l’eventuale acquisto del centrocampista portoghese. Il prezzo del cartellino ammonta a 10 milioni di euro mentre l’ingaggio chiesto dal giocatore sarebbe pari a ben 7 milioni di euro a stagione, decisamente troppi per le casse dell’Inter.

Walter Samuel
Secondo La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha smentito l’interessamento del Barcellona nei confronti del difensore nerazzurro.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Goal.com, il Milan e l’Inter starebbero seguendo da vicino la situazione legata all’attaccante italo-argentino. Le richieste della Roma sono sempre le stesse: 18 milioni di euro.

Radja Nainggolan
Secondo Sky Sport 24, l’acquisto del centrocampista belga del Cagliari potrebbe essere più vicino con l’entrata in società di Erick Thohir. Il magnate indonesiano vorrebbe Nainggolan anche perché originario dell’Indonesia esattamente come lui.

Matias Silvestre
Il Genoa potrebbe acquistare il calciatore argentino dopo aver ceduto Granqvist allo Zenit. Il club russo, infatti, ha offerto al Genoa 7 milioni di euro.

Daryl Janmaat
Sul giocatore del Feyenoord, c’è l’interesse di Inter, Juventus e Liverpool. Karel Jansen, agente del calciatore intervistato da Calciomercato.it, ha dichiarato: “Abbiamo molti contatti con l’Italia ma non c’è nessuna trattativa in corso. L’interesse non è ancora ufficiale visto che nessun club si è messo in contatto con il Feyenoord”.

Mauricio Isla
La telenovela legata al calciatore cileno della Juventus non è ancora terminata. Secondo Gazzetta.it, infatti, Inter e la società bianconera hanno fissato un nuovo incontro per la prossima settimana.

Aleksandar Dragovic
Questa mattina, il difensore austriaco del Basilea ha ufficialmente trovato l’accordo con la Dinamo Kiev.

Gregory Van der Wiel
Come riporta Tuttosport, nel caso di mancato accordo tra Juve e Inter per Isla, la prima alternativa sarebbe il calciatore olandese del Paris Saint-Germain. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport, l’Inter ha puntato il calciatore colombiano che, però, avrebbe già l’accordo con la Juventus. I bianconeri, infatti, gli hanno offerto il doppio di quello che guadagna ora e, inoltre, Zuniga avrebbe voglia di giocare la Champions League.

Samuele Longo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante di proprietà dell’Inter giocherà la prossima stagione con la maglia del Livorno.

Ezequiel Schelotto
Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, ha dichiarato che la trattativa per portare il calciatore italo-argentino a Verona, è in una fase di stallo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 25 luglio 2013

Calciomercato, Julio Cesar: ecco l’offerta della Fiorentina