La rubrica di venerdì 26 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Pablo Daniel Osvaldo
L’italo-argentino è sempre al centro del mercato giallorosso. Rudi Garcia vorrebbe trattenerlo perché apprezza le sue qualità, ma considerati i rapporti difficili con i tifosi, e soprattutto i problemi creati dal giocatore all’interno dello spogliatoio l’anno scorso, potrebbe anche partire davanti ad un’offerta importante. Per il ‘Il Messaggero’ la destinazione Fulham sarebbe gradita al giocatore che sarebbe ben felice di trasferirsi a Londra, così come anche a Liverpool per sostituire Suarez. Secondo ‘Il romanista’ sarebbero Fulham, Valencia ed Arsenal le squadre al momento maggiormente interessate.

Marco Borriello – Alberto Gilardino
Secondo Alfredo Pedullà nelle ultime ore il Genoa e la Roma avrebbero ricominciato a parlare di questo scambio. Il nodo da sciogliere è sempre legato all’ingaggio di Borriello, troppo alto sia per i grifoni che per la Roma. La trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente qualora i giallorossi decidessero di farsi carico di una parte dell’ingaggio del napoletano. Per Borriello c’è sempre alla finestra anche l’Inter, che nei giorni scorsi ha sondato il terreno senza tuttavia avanzare offerte.

Gianluca Caprari
Il trequartista scuola Roma, appena rientrato dal Pescara, è corteggiato da moltissime squadre di Serie B. Nei giorni scorsi la ‘Gazzetta dello Sport’ aveva scritto che Caprari era ad un passo dal Brescia. Oggi però il suo procuratore Luca Pennacchi, che gestisce il giocatore insieme a Davide Lippi, ha smentito questa operazione, manifestando l’intenzione di farlo giocare ancora in Serie A. Se non arriveranno offerte concrete, potrebbe anche restare alla Roma per cercare di ritagliarsi uno spazio.

Miralem Pjanic – Javier Pastore
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il PSG avrebbe chiesto il centrocampista bosniaco alla Roma. Stando sempre al giornale ‘Rosa’ i giallorossi avrebbe comunicato l’incedibilità del giocatore per espressa volontà di Rudi Garcia, condizione che però potrebbe cambiare se il PSG accettasse di lavorare su uno scambio con l’argentino Javier Pastore. Nel caso la Roma sarebbe anche disposta a pagare un conguaglio utilizzando i soldi della cessione di Osvaldo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 26-07-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2013

Verratti ed il PSG continuano a litigare sul rinnovo. Napoli pronto ad inserirsi?