Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2013

Tutte le notizie di oggi riguardo il mercato del Milan.

La rubrica di venerdì 26 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan continuerà a trattare con il Cska Mosca per l’acquisto del calciatore giapponese, fino a quando sarà possibile farlo ossia fino alla chiusura del mercato. Antimo Maisto, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che i rossoneri acquisteranno Honda soltanto alle proprie condizioni, senza spendere troppi soldi per un giocatore che si libererà gratis tra sei mesi.

Nnamdi Oduamadi
E’ arrivata l’ufficialità: il calciatore nigeriano di proprietà al Milan si è trasferito al Brescia con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione.

Geoffrey Kondogbia
Il giocatore francese di origine centrafricana del Siviglia, recentemente accostato al Milan e all’Inter, avrebbe trovato un accordo con il Real Madrid. La notizia è stata riportata da Sky Sport.

Frank Acheampong
Oliver Koenig, procuratore del 19enne attaccante ghanese dell’Anderlecht, messosi in mostra durante l’ultima edizione dei campionati mondiale Under 20, ha smentito qualunque tipo di contatto con la dirigenza del Milan. Il giocatore ha appena rinnovato il contratto con il club belga.

Eliaquim Mangala
Adriano Galliani si è già incontrato diverse volte con Nelio Lucas, presidente del fondo brasiliano Doyen Sport che possiede una percentuale sul cartellino di Mangala, difensore centrale del Porto. Il prezzo del cartellino è compreso tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il discorso, però, è rimandato soltanto in caso di passaggio del turno preliminare di Champions League.

Mathieu Flamini
Il centrocampista francese, che non ha rinnovato il contratto con il Milan, potrebbe trasferirsi in Russia, precisamente allo Zenit.

Cristian Zaccardo
Il difensore poco utilizzato da Massimiliano Allegri potrebbe essere ceduto alla Fiorentina nel caso il club viola cedesse Roncaglia al Rubin Kazan.

Ola John
Secondo SportMediaset, il Milan sarebbe interessato all’attaccante esterno del Benfica. Il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma la clausola rescissoria ammonta a ben 45 milioni.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →