Il calciomercato dell'Inter: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2013

Tutte le notizie di oggi riguardo il mercato dell'Inter.

La rubrica di venerdì 26 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mauricio Isla
Secondo Alfredo Pedullà, l'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, vuole assolutamente il calciatore cileno. Pedullà, però, ha aggiunto che la Juventus potrebbe cedere soltanto in caso di rilancio da parte dei nerazzurri.

Gregory Van der Wiel
Secondo Gianluca di Marzio, l'inserimento di Leonardo nell'organigramma dell'Inter potrebbe favorire l'arrivo del terzino destro olandese del Paris Saint-Germain.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo la stampa inglese, il passaggio dell'attaccante italo-argentino, accostato recentemente all'Inter e al Milan, dalla Roma al Fulham è praticamente cosa fatta. Walter Sabatini si trova attualmente a Londra per concludere l'affare: la società giallorossa incasserà 10 milioni di euro.

Juan Camilo Zuniga
Secondo il portale eldeportivo.com.co, il Napoli avrebbe rifiutato un'offerta della Juventus pari a 5,5 milioni di euro per il calciatore colombiano. Il giocatore, attualmente, è conteso tra Inter e i bianconeri.

Radja Nainggolan
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina si sarebbe inserita nella trattativa per l'acquisto del centrocampista belga del Cagliari, seguito da tantissimo tempo ormai dalla dirigenza nerazzurra. Il club viola è pronta ad inserire nella trattativa contropartite tecniche come Cassani, Romulo e Wolski più, ovviamente, un conguaglio in denaro.

Marco Borriello
Come riporta Il Corriere dello Sport, l'Inter è vicinissima all'acquisto dell'attaccante ex Milan e Juventus. L'ingaggio è l'ultimo problema da risolvere.

Matias Silvestre
Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter e il Genoa sono ancora in trattativa per la cessione del calciatore argentino. C'è da segnalare, però, anche un probabile interesse della Fiorentina.

Luiz Gustavo
Come riporta Tuttomercatoweb, l'Inter avrebbe puntato il centrocampista del Bayern Monaco, seguito però anche dal Wolfsburg che avrebbe già offerto 15 milioni di euro. Luiz Gustavo, però, preferirebbe l'Inter o l'Atletico Madrid, altro club interessato al giocatore.

Aleksandar Kolarov
Inter e Juventus sono in concorrenza per l'acquisto del calciatore serbo del Manchester City, ex Lazio. I bianconeri avrebbero già avanzato la loro offerta: prestito con riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Wellington
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha bloccato il centrocampista brasiliano del San Paolo che arriverà in caso di mancato acquisto di Nainggolan.

Ezequiel Lavezzi
Secondo Tuttosport, l'entrata di Thohir in società potrebbe favorire sia l'acquisto di Nainggolan che un colpo ad effetto: il prescelto sarebbe il calciatore argentino del Paris Saint-Germain, ex Napoli.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail