La rubrica del 27 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauricio Isla
Secondo Sky Sport, la trattativa per portare a Milano il centrocampista cileno della Juventus si è definitivamente conclusa. L’alternativa numero uno scelta dalla dirigenza nerazzurra risponde al nome di Gregory Van der Wiel del Paris Saint-Germain.

Marco Borriello
Secondo Gianluca Di Marzio, si è raffreddata l’ipotesi Inter per Marco Borriello. Roma e Genoa, infatti, starebbero lavorando per lo scambio con Alberto Gilardino ma nelle ultime ore anche il Malaga avrebbe manifestato il proprio interesse per l’attaccante.

Geoffrey Kondogbia
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe contattato Nelio Lucas, presidente del fondo Doyen Sports, per parlare del centrocampista del Siviglia. Il giocatore, però, sembra destinato a vestire la casacca del Real Madrid.

Ezequiel Schelotto
Daniele Boaglio, agente del calciatore italo-argentino, intervistato da Tuttomercatoweb, ha dichiarato che la trattativa con il Chievo potrebbe sbloccarsi entro la fine del mese.

Ricky Alvarez
Marcelo Simonian, agente del calciatore argentino, intervistato da Tuttomercatoweb, ha smentito l’esistenza di trattative di mercato riguardanti il suo assistito.

Andrea Ranocchia
Come riporta Il Mattino, il passaggio del difensore centrale dall’Inter al Napoli è saltato dopo il no di Aurelio De Laurentiis alla cessione di Juan Camilo Zuniga ai nerazzurri.

Radja Nainggolan
Secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Luiz Gustavo ma la priorità rimane il centrocampista belga del Cagliari. La trattativa si sarebbe complicata ulteriormente per la mancanza di contropartite tecniche gradite al club sardo, ormai ceduti ad altre squadre.

Matias Silvestre
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter e il Genoa avrebbero trovato l’accordo per il passaggio del calciatore argentino ai rossoblu. Ora resta da attendere la decisione del giocatore che in questa sessione di mercato ha già rifiutato la destinazione Parma.

Aleksandar Kolarov
Secondo il portale serbo Sportske, il nuovo allenatore del Manchester City, Manuel Pellegrini, ha manifestato la ferma intenzione di trattenere il calciatore serbo e di puntare su di lui per la prossima stagione. Si allontana, quindi, il ritorno in Italia.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2013

Ufficiale l’acquisto di Gonzalo Higuain: la foto della firma con De Laurentiis