Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2013

Le trattative, le voci e le notizie sul calciomercato della Roma di oggi (27 luglio 2013):

La rubrica di sabato 27 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Gervinho
Secondo Gianluca di Marzio la trattativa tra Roma ed Arsenal per il giocatore ivoriano si può già considerare conclusa. L’ex giocatore del Lille è stato richiesto proprio da Radi Garcia, che lo ritiene perfetto per il ruolo di attaccate esterno nel suo 4-3-3. La prossima settimana dovrebbe venire ufficializzato il passaggio in giallorosso.

Alberto Gilardino – Marco Borriello
E’ di oggi la notizia che Marco Borriello non è stato convocato per la tournée americana della Roma. Il calciatore resterà ad allenarsi a Trigoria, in attesa di un prossimo trasferimento in un’altra squadra. Per l’attaccante partenopeo è ancora vivo l’interesse del Genoa che pare abbia ripreso in considerazione uno scambio con Alberto Gilardino. Intanto secondo ‘Sportitalia’ l’allenatore dei grifoni, Fabio Liverani, starebbe facendo pressioni sul presidente Preziosi per trattenere l’ex attaccante di Milan e Fiorentina. Secondo Gianluca di Marzio nelle ultime ore anche il Malaga si sarebbe interessato a Borriello.

Leandro Castan – Vlad Chiricheș
Secondo il quotidiano romano ‘Il Tempo’ la Roma avrebbe offerto Leandro Castan al Chelsea, visto che i londinesi sono alla ricerca di un possibile sostituto di David Luiz. Se dovesse partire Castan potrebbe essere sostituito da Vlad Chiricheș, difensore della Dinamo Bucarest e della nazionale rumena.

Miralem Pjanic
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il PSG starebbe ancora insistendo per portare a Parigi il centrocampista bosniaco. Per lasciar partire l’ex giocatore del Lione i giallorossi vorrebbe Javier Pastore, ma l’argentino molto difficilmente verrà sacrificato.

Pablo Daniel Osvaldo
A differenza di Borriello l’italo-argentino è stato convocato da Rudi Garcia per la tournée americana, ma nonostante questo la Roma pare stia continuando a trattare una sua cessione. Il club che sta insistendo maggiormente è il Fulham, che però al momento ha presentato un’offerta da 12 milioni di euro contro i 18 che vorrebbe Walter Sabatini. Più defilato in questo momento il Liverpool, che prenderebbe in seria considerazione Osvaldo qualcosa fosse costretto a cedere Luis Suarez. (Sportmediaset)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →