Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013

Tutte le notizie di oggi riguardo il mercato del Milan.

La rubrica del 28 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Adem Ljajic
Come riporta Tuttosport, il Milan non avrebbe mollato la presa sul calciatore serbo della Fiorentina. In caso di mancato rinnovo tra il giocatore e il club viola, molto probabilmente, Adriano Galliani prenderà il giocatore nel 2014 a parametro zero. In caso di rinnovo, invece, non è escluso che i rossoneri riescano a pagare la clausola rescissoria. Secondo Tuttosport, inoltre, Ljajic sarebbe già in cerca di una residenza a Milano.

Keisuke Honda
Come riporta Tuttosport, il Cska Mosca, proprietaria del cartellino del giocatore giapponese, potrebbe scegliere di non cedere Honda per avere maggiori opportunità in Champions League. Nel frattempo, l’offerta e la richiesta non sono cambiate: il Milan offre 3 milioni di euro mentre il club russo continua a chiederne 5. Secondo SportMediaset, invece, la cessione di Honda potrebbe essere più vicina grazie all’interesse del Cska Mosca manifestato nei confronti di Joazinho, centrocampista brasiliano del Krasnodar.

Andrea Poli
Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe già cominciato a trattare la seconda metà del cartellino di Andrea Poli con la Sampdoria. Non è escluso che i rossoneri inseriscano nella trattativa l’attaccante francese M’Baye Niang.

Ola John
La valutazione dell’attaccante esterno del Benfica si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, il fondo brasiliano Doyen Sports, proprietario della metà del cartellino del giocatore insieme al Benfica, e lo stesso Ola John sarebbero molto favorevoli al trasferimento in rossonero. L’operazione, quindi, potrebbe concludersi con la formula del prestito. Il direttore sportivo dei portoghesi, inoltre, è Rui Costa, ex calciatore rossonero, e questo potrebbe essere un altro dettaglio a favore del Milan.

Matteo Chinellato
Il giovane attaccante di proprietà del Milan giocherà la prossima stagione in prestito al Sorrento, in Prima Divisione.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →