Il calciomercato dell'Inter: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013

Tutte le notizie di oggi riguardo il mercato dell'Inter.

La rubrica del 28 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ricardo Centurion
Secondo Alfredo Pedullà, l'Inter sarebbe di nuovo interessata all'esterno offensivo del Racing Avellaneda. Sul giocatore, però, ci sarebbe anche l'interesse della Juventus e di altre big europee. Il prezzo del cartellino del calciatore ammonta a 5-6 milioni di euro.

Mauricio Isla
Come riporta La Gazzetta dello Sport, se la Juventus dovesse riuscire a sbloccare l'operazione legata a Juan Camilo Zuniga, centrocampista del Napoli, l'Inter potrebbe essere di nuovo vicina all'acquisto del calciatore cileno.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, domani potrebbe essere il giorno decisivo per la cessione in prestito del giovane attaccante al Livorno. Il club toscano, inoltre, potrebbe prendere dall'Inter anche Diego Laxalt e Alfred Duncan. Per quest'ultimo, però, il Sunderland sarebbe pronto ad una nuova offerta.

Saphir Taider
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe un'offerta pronta per il calciatore del Bologna, anche se il primo obiettivo per la mediana resta sempre Radja Nainggolan. Il club felsineo è disposto a cedere il giocatore soltanto a titolo definitivo. La prima valutazione di Taider è molto alta: 20 milioni di euro.

Marquinho
Secondo Tuttosport, l'Inter sarebbe interessata all'esterno della Roma. Il club capitolino avrebbe già dato il proprio consenso per trattare la cessione del giocatore.

Luiz Gustavo
Come riporta il Sunday People, anche il Chelsea si sarebbe fatto avanti per il centrocampista del Bayern Monaco, accostato anche all'Inter. Il club allenato da José Mourinho avrebbe offerto 15 milioni di euro.

Jonathan
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Parma vorrebbe accelerare la trattativa per il passaggio in prestito del centrocampista brasiliano.

Matias Silvestre
Secondo Sky Sport 24, il centrocampista argentino è ormai vicinissimo al Genoa.

Julio Cesar Rodriguez
Per il difensore dello Sporting Gijon, classe '95, l'Inter deve affrontare la concorrenza del Liverpool. Anche lo stesso Sporting Gijon è disposto ad offrire al ragazzo un contratto da professionista. Per acquistare Rodriguez, all'Inter sarebbe sufficiente sborsare 400mila euro.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail