La rubrica del 30 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Borriello
A margine della presentazione dei calendari di Serie A 2013/2014 ha parlato il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che è tornato sul possibile scambio Borriello-Gilardino: “Lo scambio? No, rimaniamo così come siamo”, ha dichiarato il numero uno dei Grifoni ai microfoni di Sky Sport.

Secondo Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri era previsto un summit tra Walter Sabatini ed Enrico Preziosi, incontro che è stato spostato ad oggi. I due attaccanti intanto continuano ad allenarsi con le rispettive squadre, anche se Borriello non è stato convocato per la tournée negli Usa proprio alla luce delle vicende di mercato che potrebbero riguardarlo.

Osvaldo
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’amministratore delegato giallorosso Claudio Fenucci: “L’errore da non ripetere? Perdere qualche gara di troppo, ma abbiamo iniziato bene la stagione, abbiamo un allenatore che si è inserito molto bene nella nostra realtà, sul piano tecnico la squadra ha mantenuto lo stesso attacco dell’anno scorso – il terzo del campionato – e si è rinforzata negli altri reparti. Osvaldo? Lo reputo uno dei migliori attaccanti, l’ho avuto anche a Lecce e posso dire di conoscerlo bene. La nostra rosa al momento è questa, se verranno fatti ulteriori movimenti nell’ottica di rinforzarla. Può essere anche il caso che si tenga Osvaldo”. (vocegiallorossa)

Marquinho
Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, Marquinho potrebbe lasciare la Capitale: Inter la destinazione più probabile al momento. Secondo il giornalista Sky Manuele Baiocchini Marquinho “è un giocatore in uscita. La Roma ha un centrocampo foltissimo, Marquinho quindi è considerato un esubero e la società lo sta proponendo a diverse squadre e potrebbe parlare con l’Inter di Marquinho. Ai nerazzurri il giocatore interessa, è un calciatore di movimento. Il club milanese intanto farà una chiacchierata con la Roma per capire se si possa provare a prendere Marquinho subito in attesa che arrivi un altro centrocampista. Possibili novità in giornata perché è previsto un incontro tra le due società“. (vocegiallorossa)

Fischer
Il ds Walter Sabatini sta cercando un’alternativa per sostituire, eventualmente, Osvaldo e Borriello. Il nome nuovo è quello della stellina dell’Ajax Viktor Fischer (19), giovane attaccante danese che gioca insieme a Eriksen, altro pallino dei giallorossi. Sempre in attacco da ricordare anche l’interesse per Paredes del Boca e per Abel Hernandez del Palermo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. (Tuttomercato)

Diego Costa
Il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini ha parlato del mercato della Roma e delle cessioni di Osvaldo e Pjanic: “Se dovesse andare via Osvaldo, la Roma prenderà sicuramente un attaccante. Un’idea è Diego Costa dell’Atletico Madrid oppure una sorpresa in Italia. Pjanic rimane alla Roma, Garcia ci sta puntando”. (vocegiallorossa)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Napoli | La maglia militare non piace ai tifosi e ricorda Rolando della Gialappa’s

Messi pizzicato a Las Vegas con una spogliarellista, aria di crisi matrimoniale per la Pulce