La rubrica di martedì 6 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Victor Ibarbo
Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus avrebbe presentato una nuova offerta per l’attaccante colombiano. I bianconeri avrebbero proposto 5 milioni di euro più la metà del cartellino di Stefano Beltrame, giovane attaccante della primavera. Molto difficilmente Massimo Cellino si accontenterà di questa proposta, considerato che inizialmente aveva chiesto 15 milioni di euro cash senza contropartite.

Richmond Boakye
Secondo ‘Tuttosport’ il giovane attaccante ghanese dovrebbe presto aggregarsi al gruppo di Antonio Conte, dove potrebbe restare anche dopo il 2 settembre qualora dovessero partire due tra Mirko Vucinic, Fabio Quagliarella ed Alessandro Matri. Sempre per il quotidiano sportivo torinese, sul giocatore sarebbe comunque ancora vivo l’interesse di Eintracht Francoforte, Atalanta, Chievo, Bologna e Parma.

Alessandro Matri
Secondo Tuttosport ci sarebbero diverse squadre di Serie A interessate all’attaccante ex Cagliari, compreso il Napoli che potrebbe richiederlo come contropartita per Zuniga. Anche la Lazio si sarebbe mossa per Matri, alla ricerca di un terzo attaccante da affiancare in rosa a Floccari e Klose. Non solo Italia però, che piace anche allo Zenit, all’Everton, al West Ham ed al Liverpool. Secondo ‘Carlo Laudisa’ il mercato della Juventus resterà fermo se prima non partirà almeno un attaccante.

Fabio Quagliarella
Secondo ‘Tuttosport’, il Norwich non avrebbe ancora rinunciato del tutto all’attaccante napoletano e sarebbe ancora in attesa di un ripensamento da parte del giocatore che preferirebbe restare in Italia. Sempre per ‘Tuttosport’ anche Real Sociedad e Valencia sarebbero ancora interessate. Anche per Quagliarella, così come per Matri, pare che ci sia stato anche un sondaggio della Lazio.

Camilo Zuniga
Secondo Raffaele Auriemma, giornalista tifoso napoletano di Mediaset Premium, il Napoli sarebbe realmente interessato ad uno scambio con il cartellino di Alessandro Matri.

Arturo Vidal
Oggi dovrebbe arrivare il rinnovo per il centrocampista cileno fino al 2018. L’ex giocatore del Bayer Leverkusen si legherà ai bianconeri fino al 2018 con un compenso annuo netto di 4.5 milioni di euro.

Marcel Buchel
Secondo il giornale ‘La Sicilia’, il Trapani sarebbe interessato all’austriaco di proprietà della Juventus.

Geoffrey Kondogbia
Secondo Carlo Laudisa della ‘Gazzetta dello Sport’ il giovane centrocampista francese di proprietà del Siviglia potrebbe trasferirsi alla Juventus qualora dovesse partire Luca Marrone.

Reto Ziegler
Per ‘Sportmediaset’ resta calda la pista che porterebbe il laterale svizzero al Torino. L’unico problema è l’ingaggio del giocatore, troppo alto per i granata.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2013