La rubrica di domenica 11 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Saphir Taider
Secondo Alessandro Sugoni di Sky, domani ci sarà il contatto decisivo tra Inter e Bologna per il trasferimento del centrocampista franco-algerino in nerazzurro. Secondo Sugoni, il Bologna, nonostante non voglia abbassare le proprie richieste, sarà “costretta” ad accettare l’offerta dell’Inter perché ha bisogno di cedere almeno un giocatore.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante italo-argentino ha rifiutato anche l’offerta del Wolfsburg. Osvaldo vorrebbe trasferirsi all’Inter o al Napoli mentre la Roma vorrebbe cederlo all’estero dove Sabatini potrebbe ricavarci anche 20 milioni di euro. La Roma sarebbe anche disposta a tenere il giocatore ma il difficile rapporto tra Osvaldo e la tifoseria giallorossa complica le cose.

Samuele Longo
Secondo il quotidiano L’Arena, l’Inter ha accettato di cedere il giovane attaccante in prestito al Verona, accontentando quindi le richieste del giocatore.

Hernanes
Il calciatore brasiliano della Lazio, intervistato da O Dia, ha dichiarato che non c’è stata nessuna proposta riguardo un suo acquisto. Hernanes è stato recentemente accostato anche all’Inter.

Marquinho
Come riporta Il Messaggero, la Roma sarebbe in attesa di un’offerta dell’Inter per il calciatore brasiliano che non rientrerebbe più nei piani dell’allenatore giallorosso Rudi Garcia.

Ezequiel Schelotto
Secondo Tuttosport, il Torino sarebbe interessato al giocatore italo-argentino che potrebbe prendere anche a costo zero. Su Schelotto, però, c’è anche l’interesse del Rubin Kazan.

Luiz Gustavo
Come riporta la Bild, il centrocampista brasiliano del Bayern Monaco è vicinissimo all’Arsenal. Il club inglese, infatti, avrebbe offerto 14 milioni di sterline. A queste cifre, l’Inter non può assolutamente competere.

Radja Nainggolan
Secondo Tuttosport, l’Inter tenterà un nuovo assalto al centrocampista belga del Cagliari soltanto quando il magnate indonesiano Erick Thohir sarà entrato in società. La società nerazzurra vorrebbe inserire nella trattativa Mbaye e Laxalt ma soltanto in prestito.

Dusan Basta e Gregory Van der Wiel
Dopo l’acquisto in prestito in via di definizione di Wallace, l’Inter sarebbe in cerca di un altro esterno. Secondo Tuttosport, i prescelti sarebbero il terzino destro olandese del PSG e il calciatore serbo dell’Udinese. Per entrambi, la società nerazzurra non vorrebbe andare oltre il prestito.

Samuel Eto’o
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe valutare il ritorno dell’attaccante camerunense solamente se il calciatore dovesse liberarsi a parametro zero e se decidesse di ridursi fortemente l’ingaggio. Su Eto’o, però, ci sarebbe anche l’interesse del Los Angeles Galaxy.

Fernando
Secondo Il Corriere dello Sport, Marco Branca ha fatto un sondaggio per il centrocampista brasiliano del Porto. Il contratto del giocatore è in scadenza ma il club portoghese continua a chiedere 10 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2013