La rubrica di mercoledì 14 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mamadou Sakho
Come riporta Il Sussidiario, il difensore centrale francese del Paris Saint-Germain è l’obiettivo numero uno del Milan in questo periodo di calciomercato. L’acquisto sarebbe caldeggiato anche da Massimiliano Allegri che ha espressivamente chiesto un rinforzo in difesa. Il club campione di Francia non avrebbe alcun problema a privarsi del giocatore. Sakho, inoltre, avrebbe avuto anche qualche contatto con il Monaco ma il Paris Saint-Germain non ha alcuna intenzione di rinforzare una diretta pretendente allo scudetto.

Keisuke Honda
Secondo La Gazzetta dello Sport, il CSKA Mosca, nonostante abbia definitivamente chiuso la trattativa per la cessione del calciatore giapponese, è alla ricerca di un nuovo trequartista. L’obiettivo è Eriksen dell’Ajax per il quale la società russa avrebbe offerto una cifra pari a 15 milioni di euro. Il giocatore danese, però, avrebbe rifiutato il trasferimento.

Libor Kozak
Come riporta Tuttosport, il Milan avrebbe individuato un nuovo obiettivo per l’attacco. Adriano Galliani, infatti, avrebbe contattato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per chiedergli informazioni riguardo Libor Kozak. Lotito vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, per una cifra compresa tra i 6 e gli 8 milioni di euro, e avrebbe detto categoricamente no al prestito. Il giocatore, sulla lista dei partenti, ha già rifiutato i trasferimenti a Udinese, Livorno e Sunderland.

Stefan Simic
Il Milan è vicinissimo all’acquisto del giovane terzino destro ceco di origini croate, attualmente al Genoa. L’acquisto di Simic andrà a rafforzare la Primavera allenata da Pippo Inzaghi.

Marco Borriello
Secondo Gianluca Di Marzio, Adriano Galliani ha annullato l’incontro con i dirigenti della Roma per quanto riguardava l’attaccante napoletano.

Alessandro Matri
Secondo Gianluca Di Marzio, l’attaccante della Juventus si è preso un po’ di tempo per decidere riguardo il suo trasferimento al Napoli. Matri, infatti, è anche richiesto da Allegri e il giocatore vorrebbe aspettare le mosse del Milan.

Stefan Johansen
Ronny Deila, allenatore del Stromsgodset, ha dichiarato che il Milan non si è ancora presentato ufficialmente per parlare del centrocampista norvegese. Anche il diretto interessato, intervistato dalla tv danese, ha affermato che non c’è ancora nulla di concreto.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Scolari avverte Julio Cesar: “Se vuole il Brasile non pensi solo ai soldi”

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 14 agosto 2013