La rubrica di venerdì 16 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Samuel Eto’o
Si rincorrono le voci di un ritorno all’Inter del centravanti camerunense da quando il presidente dell’Anzhi Makhachakla ha deciso di smobilitare la squadra. Secondo Javier Jacobelli l’attaccante potrebbe essere il colpo ad effetto di Thohir, mentre di diverso avviso è il ‘Daily Star’. Secondo il giornale inglese infatti, il Chelsea avrebbe rinunciato al sogno Rooney, ed ora avrebbe concentrato i propri sforzi proprio su Eto’o, giocatore molto gradito da José Mourinho. Tutto però dipenderà dall’ingaggio che chiederà Eto’o ai londinesi.

Luiz Gustavo
Il centrocampista brasiliano è diventato oggi un giocatore del Wolfsburg. L’Inter così come il Napoli avevano pensato a lui per la mediana, ma Luiz Gustavo ha preferito continuare la sua avventura in Bundesliga dopo la felice parentesi con il Bayern Monaco.

Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino è ai ferri corti con l’ambiente giallorosso, e non vede l’ora di legarsi alla sua nuova squadra. Walter Mazzarri è da sempre un suo grande estimatore, ma secondo ‘Sportmediaset’ il giocatore sarebbe conteso da due formazioni di Premier League, il Southampton ed il Tottenahm, con i secondi favoriti perché pare abbiano incontrato il gradimento dello stesso Osvaldo.

Maurizio Isla
Secondo la redazione di ‘Sky Sport’ si sarebbe riaperta la trattativa tra Inter e Juventus per il laterale cileno. La Juventus pare si sia decisa a fare a meno dell’ex Udinese, ma solo a patto che a Torino arrivi uno tra Kolarov e Zuniga, giocatori che almeno sulla carta dovrebbero fornire a Conte valide alternative per la fascia destra del suo 3-5-2.

Zdravko Kuzmanovic
Secondo il sito ‘fcinternews’ l’Inter sarebbe ancora in attesa di un’offerta per il centrocampista serbo che non ha convinto particolarmente Mazzarri.

Gregory Van der Wiel
Secondo quanto riferisce il sito ‘ilsussidiario.net’, Mino Raiola avrebbe promesso il laterale olandese all’Inter. Il giocatore ex Ajax, oggi in forza al Psg, sarebbe l’alternativa principale a Mauricio Isla.

Marco Ferrara
L’Inter ha comunicato oggi di aver ceduto la metà del cartellino del terzino sinistro classe ’94 alla Pergolettese, società che milita in Lega Pro Seconda Divisione.

Fredy Guarin
Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il centrocampista colombiano si è augurato di restare all’Inter: «Le voci di mercato? Sono tranquillo, il mio pensiero è sempre stato per questi colori. Spero che la società voglia tenermi perché ho in testa solo l’Inter. I tifosi devono stare tranquilli, abbiamo voglia di rivincita»

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-08-2013


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2013