Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 24 agosto 2013

Tutte le notizie di oggi riguardo il mercato dell’Inter.

La rubrica di sabato 24 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Samuel Eto’o
Claudio Vigoretti, agente del calciatore camerunese intervistato da Il Giornale, ha parlato dell’ipotesi del ritorno all’Inter con queste dichiarazioni: “Milano è solo bei ricordi. Anche l’Inter è all’osso: Eto’o ci tornerebbe volentieri, ma siamo tutti ai minimi termini. Sono momenti difficili, stiamo parlando. Una settimana fa diedi il 30% di probabilità di tornare all’Inter, oggi potrei dire tutto e il contrario di tutto. Magari domani l’Inter vince e si scorda di Eto’o. Oppure perde e lo scenario cambia. A lui l’Inter e Moratti sono rimasti nel cuore. Più facile con Thohir? Ma no, trovato l’accordo poi si fa tutto in un attimo. Cosa posso dire… Speriamo in Thohir”.

Juan Iturbe
Come riporta Sky Sport, il calciatore argentino di origine paraguaiana, in forza al Porto, è una nuova alternativa come esterno. L’Inter potrebbe acquistarlo alla cifra di 3,5 milioni di euro.

Alessandro Matri
Secondo Tuttosport, l’Inter non sarebbe favorita per l’acquisto dell’attaccante della Juventus. Su Matri, c’è anche l’interesse di Milan e Roma.

Joel Obi e Jonathan
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Parma è interessato ai due giocatori dell’Inter. La cessione in prestito di Jonathan sarebbe possibile solo in caso di nuovi arrivi mentre il prestito di Obi appare molto più probabile.

Ezequiel Schelotto
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo è diventato il club favorito per l’acquisizione del calciatore italo-argentino. Su Schelotto, però, c’è anche l’interesse del Bologna.

Gregory Van der Wiel
Come riporta Il Corriere dello Sport, le trattative riguardanti Mauricio Isla, Wellington e Juan Camilo Zuniga sono praticamente ferme. L’unica trattativa ancora aperta riguarda il calciatore del Paris Saint-Germain: l’Inter, però, è interessata a prenderlo solo in prestito.

Fernando
Secondo la stampa portoghese, l’Inter potrebbe inserire Alvaro Pereira nella trattativa riguardante il calciatore brasiliano del Porto. Pereira, però, preferirebbe andare in Premier League.

Zdravko Kuzmanovic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a cedere il giocatore serbo per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro. I club interessati sono Siviglia e West Ham.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →