La rubrica di domenica 25 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Samuel Eto’o
Manca davvero poco alla firma di Samuel Eto’o con il Chelsea. Davvero scatenati i ‘Blues’ che dopo aver prelevato dall’Anzhi il brasiliano Willian beffando il Tottenham, è ad un passo dal trovare l’accordo con l’agente del camerunense. Lo scrive oggi il ‘Telegraph’, secondo cui per l’Inter c’è ormai davvero ben poco da fare. Troppo bassa l’offerta di 4,5 milioni di euro l’anno prospettata dai nerazzurri ad uno dei protagonisti dello storico ‘triplete’.

Juan Iturbe
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sfumato Eto’o, l’Inter starebbe pensando a Juan Iturbe, attaccante esterno del Porto: i nerazzurri, stando a quanto riporta il quotidiano sportivo milanese, avrebbe richiesto il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Iturbe ha giocato metà della scorsa stagione con il River Plate collezionando 17 presenze e 3 gol.

Franco Zuculini
Dopo la brevissima esperienza con la maglia con il Genoa, il centrocampista del Real Saragozza potrebbe tornare in Italia: l’argentino si trova a Milano ufficialmente per curarsi dall’ultimo infortunio, ma secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calcioblog, avrebbe avuto dei contatti con l’Inter, che ne starebbe valutando le condizioni fisiche prima di decidere se tesserarlo o meno.

Obi e Jonathan
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, nei prossimi giorni Parma e Inter si incontreranno per una duplice operazione: i nerazzurri potrebbero cedere ai ducali il centrocampista Obi e il laterale destro brasiliano Jonathan (sarebbe un ritorno a Parma il suo dopo l’esperienza del 2012).

Ezequiel Schelotto
Non solo il Porto: sull’italo-argentino dell’Inter, ci sarebbero anche Bruges e Konyaspor. Il centrocampista vuole una soluzione che gli consenta di giocare con continuità, ma non è convinto ad esmepio dalla soluzione Sassuolo, che lo cerca ormai da settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 25 agosto 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 25 agosto 2013