La rubrica di lunedì 26 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Erik Lamela
Beffato dal Chelsea per Willian, il Tottenham chiuderà tra oggi e domani per l’argentino della Roma. Secondo quanto scrive oggi il ‘Daily Mail’, c’è già l’accordo tra il club londinese e la Roma, ma anche quello con il giocatore. Prima di dare i via libera, però, il ds giallorosso Walter sabatini attende di tesserare un sostituto.

Federico Balzaretti
Non solo Lamela, il Tottenham starebbe pensando di tesserare un altro componente della rosa della Roma. Dopo il no ad Osvaldo, finito al Southampton, il club londinese di Franco Baldini avrebbe chiesto ai giallorossi anche il terzino Federico Balzaretti. Lo riferisce sempre il ‘Daily Mail’, anche se pare una soluzione assai improbabile visto che per motivi affettivi, l’ex bianconero ha già rifiutato il trasferimento all’estero lo scorso anno, quando lo cercò il PSG.

Adem Ljajic
Giornata decisiva per il passaggio in giallorosso di Adem Ljajic. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, sarà proprio il serbo della Fiorentina il calciatore che sbarcherà nella capitale dando il via libera per il passaggio al Tottenham di Lamela. In giornata Sabatini definirà l’acquisto di Ljajic sulla base di un’offerta di 12 milioni di euro più bonus, ma l’annuncio verrà dato ufficialmente domani, essendo i viola impegnati stasera tra le mura amiche contro il Catania.

Adrian Lopez, Juan Mata e Todor Nedelev
Sempre stando a quato riferisce il quotidiano sportivo romano, se saltasse Ljajic, la Roma si tufferebbe su Adrian Lopez dell’Atletico Madrid (ieri in campo nei minuti finali contro il Rayo Vallecano), o in alternativa su Todor Nedelev, promettente giovane bulgaro sotto contratto con il Plovdiv. Il sogno di Garcia, però, sarebbe il prestito di Juan Mata del Chelsea, ipotesi poco realistica al momento.

Michael Bradley
Continua a fare la spesa in Italia il Sunderland di Di Canio: dopo Diakitè e Giaccherini, il club inglese vuole Quagliarella, De Ceglie e il romanista Michael Bradley, valutato dai giallorossi 10-12 milioni di euro. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’offerta del Sunderland di circa 7 milioni, è ritenuta dal club capitolino troppo bassa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Buffon: “Nel 2011 volevo lasciare la Juventus; Conte mi convinse a restare”

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 26 agosto 2013