La rubrica di domenica 1° settembre 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Kakà
Come riporta Tuttosport, il Milan acquisterà sicuramente il trequartista brasiliano del Real Madrid, che farebbe quindi il suo ritorno a Milano. Tuttosport ha aggiunto che la società rossonera tessererà Kakà solamente per 6 mesi. Una volta scaduto questo periodo di tempo, il brasiliano partirà per gli Stati Uniti, dove giocherà con la maglia del Los Angeles Galaxy. Il Milan spenderà una cifra compresa tra i 3,5 e i 4 milioni di euro per l’ingaggio di Kakà e ricaverà anche qualcosa dalla vendita del cartellino al club statunitense. Il sito de La Gazzetta dello Sport, invece, riporta che l’incontro decisivo tra Galliani e Perez avverrà stasera. Sembra deciso, però, che il club madrileno è disposto a liberare gratis il giocatore: il nodo resta l’ingaggio con Kakà che vuole 7 milioni, cifra ancora considerata troppo alta dal Milan.

Keisuke Honda
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’incontro tra Umberto Gandini, il presidente del Cska Mosca, Evgeny Giner, e il direttore generale del club russo, Roman Babayev, aveva avuto buon esito. Il Cska Mosca era disposto ad accettare una cifra pari a 3 milioni di euro più bonus. Al momento di dare la risposta definitiva, però, la società moscovita ha optato per il no: Honda, quindi, resterà a Mosca e sembra che non sia affatto soddisfatto del comportamento del suo club che, praticamente, lo ha privato dell’opportunità di giocare la Champions League con la maglia rossonera.

Guillermo Ochoa
Alain Orsoni, presidente dell’Ajaccio, ha fermamente smentito con un comunicato ufficiale un interesse del Milan nei confronti del portiere del club corso. Su Ochoa, si sarebbero fatti avanti anche Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco.

Davide Astori
Come riporta Il Corriere dello Sport, nonostante il Cagliari abbia comunicato la chiusura del proprio mercato, il club sardo potrebbe comunque cedere il difensore centrale che, dal canto suo, starebbe scalpitando per trasferirsi al Milan.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Rassegna stampa 1 settembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Roma – Verona, formazione ufficiale della Roma