La Gazzetta dello Sport in prima pagina svela i retroscena della cessione dell’Inter da Moratti a Thohir; per contratto il presidente potrà riacquistare il club nerazzurro nel caso in cui gli indonesiani non dimostreranno di essere affidabili. Thohir e i suoi soci verseranno 250 milioni: 50 a Moratti, 200 per ripianare debiti e aumentare il capitale. Nel taglio alto la sfida tra Milan e Napoli, con Balotelli alle prese con un vero e proprio tabù non essendo mai riuscito a vincere contro gli azzurri. Quindi la ‘cura antistress’ di Benitez che ha concesso ai suoi calciatori una giornata di libertà a sole 48 ore dalla sfida contro i rossoneri. In basso il focus su Tevez portafortuna della Juve: quando segna l’Apache, la squadra vince. Quindi il rinnovo di Totti alla Roma e le dichiarazioni su Del Piero trattato in maniera non impeccabile dalla Juventus; spazio poi ai tre anticipi in programma oggi con la Sampdoria in cerca del riscatto contro il Cagliari in trasferta. Infine la sconfitta del Palermo contro La Spezia mette a rischio la panchina di Gennaro Gattuso.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Higuain: “I miei no al Milan”; il centravanti argentino svela di aver rifiutato le offerte dei rossoneri, che affronterà domani per la prima volta con la maglia azzurra. Nel taglio alto le parole di Totti dopo il rinnovo con la Roma; nella spalla gli obiettivi dell’Inter di Thohir: Nainggolan e Leonardo. Centralmente l’indiscrezione secondo cui per Antonio Conte c’è il forte interessamento dell’Arsenal. Nel taglio basso la possibile rivoluzione dei mondiali di calcio: dal Qatar 2022 si gioca di inverno.

Tuttosport apre con le parole di Raiola, agente di Pogba, in merito al possibile rinnovo con la Juventus. Nel taglio alto l’intervista a Giovanni Malagò, presidente del Coni. Nella spalla si legge che il modello di Thohir è Agnelli. Quindi le parole di Totti dopo il rinnovo con la Roma e la sconfitta del Palermo di Gattuso. Nel taglio basso le dichiarazioni di El Kaddouri che non rimpiange il Napoli e definisce, anzi, il Torino “la mia Champions”.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 settembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 settembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-09-2013


Roma-Lazio | Boniek spiazza i romanisti: “Il volo dell’aquila laziale mette i brividi”

West attacca Milan e Maldini: “Ero il più forte ma non avevo il padrino”