Pepe Reina smentisce categoricamente quanto svelato dall’emittente televisiva Cuatro nelle scorse ore. Il portiere del Napoli era stato beccato mentre conversava sul terreno di gioco con il compagno di Nazionale Iker Casillas. Secondo il dialogo ricostruito da Cuatro in base al labiale dei due interlocutori, Reina ha consigliato al collega di lasciare il Real Madrid, dove altrimenti lo spagnolo avrebbe trascorso una stagione quasi completamente seduto in panchina.
Il dialogo ‘rubato’ è stato seccamente smentito dall’ex estremo difensore del Liverpool, che su Twitter ha precisato.

Ho appena visto le immagini di Cuatro e la sua presunta lettura del labiale… assolutamente pietoso! Nulla a che vedere con l’argomento della nostra conversazione.

Secondo Cuatro, Reina avrebbe detto al collega 32enne:

Quante partite potrai giocare quest’anno, dieci, dodici gare di Coppa? Sarà comunque una stagione di merd@.

Il portiere del Real avrebbe risposto con fare diplomatico negando di voler lasciare il Bernabeu perché “almeno giocherò la Coppa del Re”. Il caso è destinato a sgonfiarsi, anche se è fuor di dubbio che il futuro di Casillas è davvero in salita. Dopo una carriera ad altissimi livelli (ha vinto cinque titoli di Liga e due Champions League), il portiere del Real è ora costretto a guardare le partite dalla panchina. Prima Mourinho e ora Ancelotti, infatti, gli preferiscono Diego Lopez, mentre in nazionale il titolare (anche nell’ultima gara disputata contro la Bielorussia) è il blaugrana Victor Valdes.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie personaggi Spagna video

ultimo aggiornamento: 14-10-2013


Milan, Allegri non digerisce la figuraccia a Caen: “Le riserve poi non mi chiedano di giocare” (Video)

Il Paris Saint Germain è una babele: sette nazionalità diverse, com’è dura imparare il francese