[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://videa.hu/player?v=7CQkS1ZmzdRUq3mi” frameborder=”0″]

Fischi assordanti al termine della partita e una serie di striscioni di contestazione all’indirizzo della dirigenza rossonera. Il Milan ha perso completamente la fiducia dei proprio sostenitori mancando ancora una volt l’appuntamento con la vittoria, e contro il Genoa non riesce ad andare oltre il pareggio, nonostante la superiorità numerica per 2/3 di partita. Il Diavolo inizia bene il match, con il vantaggio dopo quattro minuti: lancio illuminante di De Jong, stop perfetto di Kakà che entra in area di rigore e fulmina Perin. Quattro minuti dopo gli ospiti pareggiano con un rigore trasformato da Gilardino e fischiato dopo un fallo ingenuo di Emanuelson ai danni di Vrsaljko.

I rossoneri accusano il colpo e la confusione in fase offensiva comincia a regnare sovrana. Ci prova Balotelli con una rovesciata bloccata da Perin, poi Matri con un diagonale deviato dall’estremo difensore genoano, quindi ancora Balotelli. Ma l’ex portiere del Pescara è in gran forma. Al 35′ il calcio di rigore per il Milan fischiato per evidente trattenuta di Manfredini ai danni di Balotelli. L’ex calciatore del City sbaglia calciando debolmente e in maniera centrale, Perin si esalta.

Nella ripresa Perin salva su colpo di testa di Matri al 14′, un quarto d’ora dopo Balotelli, sempre di testa, non riesce a beffare il giovante portiere. Al 36′ prima Birsa e poi Kakà si rendono pericolosi. Il brasiliano tenta un tiro a giro con il destro, ma il pallone termina alto. al 44′ Emanuelson serve Birsa con un cross dalla sinistra, ma l’ex granata solo davanti a Perin colpisce a lato di testa. Al 49′ l’occasione più ghiotta: Zapata, dopo una deviazione della difesa ospite in seguito ad un tiro di Robinho, si ritrova il pallone tra i piedi a due passi da Perin, ma calcia alto. Il match termina in parità, per il Milan la classifica continua ad essere avara di punti.

Milan – Genoa 1-1 (Kakà, Gilardino) | Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Hellas Verona – Chievo 0-1 | Highlights Serie A | Video gol (Lazarevic)

Napoli – Parma 0-1 | Highlights Serie A | Video gol (Cassano)