Non c’è pace in casa Milan: Massimiliano Allegri sta preparando in un clima surreale la sfida di Champions League di domani, martedì 26 novembre, contro il Celtic di Glasgow. L’ambiente è ormai una polveriera da giorni e nelle ultime ore si sono aggiunte diverse grane. Mario Balotelli e Robinho si sono presentati in ritardo all’allenamento di stamane: a preoccupare maggiormente è l’attaccante italiano che dopo un mese e mezzo di silenzio ha ricominciato a twittare creando imbarazzi. Restando in tema Twitter, poi, c’è da registrare nelle ultime ore la decisione del centrocampista Kevin Constant di chiudere il proprio account.

Sabato sera, durante la gara casalinga contro il Genoa, i tifosi del Milan hanno preso di mira l’ex Chievo: “Constant, invece di fare il pagliaccio e l’arrogante rispetta chi ti paga per vederti giocare in modo imbarazzante”, recitava uno striscione esposto dalla curva. Le deludenti prestazioni del calciatore, lo hanno reso uno dei bersagli preferiti dei tifosi del ‘Diavolo’ che hanno deciso anche di inondare il suo account Twitter di insulti, tanto da costringerlo a chiudere. Ai tifosi, oltre che le prestazioni di Constant, contestano anche alcune pose del calciatore postate sui social network, come lo scatto pubblicato lo scorso mese di maggio che lo ritraeva a torso nudo con un papillon al collo.

L’altra sera fuori dallo stadio San Siro, i tifosi del Milan hanno rinfacciato al centrocampista esterno le scarse prestazioni e la sua vita troppo attiva sui social network, che lo distrarrebbe dalla vita di campo. Da qui la decisione di Constant di far sbollire un po’ la rabbi di chi lo contesta chiudendo l’account Tiwtter, nella speranza che le prossime due settimane lontano da Milano (il Milan tornerà a giocare in casa l’11 dicembre) e qualche prestazione positiva possano far ricredere chi attualmente lo contesta duramente.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori calcio italiano Milan notizie varie

ultimo aggiornamento: 25-11-2013


Marcello Lippi gela la Roma: “Non mi risulta che i cinesi vogliano investire in Italia”

Caos Lazio: niente giorno di riposo, Petkovic resta in bilico