Il quindicesimo turno di Serie A è iniziato con la settima vittoria consecutiva della Juventus che a Bologna ha battuto i padroni di casa con il punteggio di 2-0. Oggi sono in programma altri due importanti anticipi. Alle 18.00 scenderanno in campo Livorno e Milan al Picchi. I toscani non stanno attraversando un periodo positivo di risultati (tre sconfitte consecutive), mentre il Milan, dopo un lungo periodo di appannamento, è tornato alla vittoria in campionato nell’ultimo turno, contro il Catania: il 2 per i rossoneri vale per Snai 1.60 volte la scommessa.

Alle 20.45 saranno Napoli e Udinese al San Paolo a chiudere il sabato calcistico italiano. I partenopei sono reduci dalla vittoria esterna di Roma, contro la Lazio, mentre l’Udinese ha perso giocando una discreta partita a Torino, contro la Juventus: l’Over 2,5 gol in questa sfida è fissato a 1.80. Domenica alle ore 12.30 si affronteranno all’Olimpico Roma e Fiorentina. I giallorossi, dopo la partenza a razzo, hanno raccolto quattro pareggi consecutivi, mentre la Fiorentina ha battuto 4-3 il Verona nell’ultima giornata: buona la quota dell’X a 3.40.

Alle 15.00 una Lazio in crisi di risultati (non vince dal 26 ottobre, 2-0 al Cagliari) affronterà il Torino nel capoluogo piemontese. Partita difficile da decifrare, ma l’Over 2,5 Gol a quota 2.00 non è da sottovalutare. Inter e Parma chiuderanno la quindicesima giornata alle 20.45, a San Siro. Entrambe le formazioni provengono da due 1-1, rispettivamente contro Sampdoria e Bologna, ma i nerazzurri sono favoriti in questa gara e potranno sfruttare il fattore campo: l’1 per la squadra di Walter Mazzarri vale 1.65 volte la posta.

Quote Snai Serie A 15ª Giornata 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Le Partite di Oggi – 7 Dicembre 2013 – Serie A e B

Rassegna stampa 7 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport