E’ un Natale da record per la Juventus e i suoi tifosi. La formazione di Conte, dopo aver ottenuto la nona vittoria consecutiva e uno score record conseguito anche dalla Juve di Capello (2005/2006) con 46 punti in 17 partite, ha augurato buone feste a tutti. “Che la strada sia tortuosa, o tutta dritta, buon Natale fino alla fine“, Antonio Conte, in silenzio stampa in segno di protesta nei confronti della stampa e delle ultime voci sul nuovo filone del Calcioscommesse, torna così a far sentire la sua voce per augurare buon Natale a tutti i tifosi della Juventus.

Conte ed i suoi calciatori compaiono in una simpatica animazione, sul sito internet dei campioni d’Italia. L’allenatore bianconero è Babbo Natale che, “in una notte di stelle juventine”, consegna i doni preparati da una squadra di elfi capitanata niente meno che da Gigi Buffon. I giocatori augurano “buon Natale” in diverse lingue, mentre confezionano i regali che finiscono su una slitta trainata niente meno che da due zebre.

Il 2013 della Juventus è stato contrassegnato soprattutto dallo scudetto, ma nelle ultime settimane il neo dell’eliminazione dalla Champions League ha rovinato un po’ i piani. Nel campionato in corso la Vecchia Signora, invece, è inarrestabile: i bianconeri guardano la Roma (prossima avversaria allo Juventus Stadium) dall’alto verso il basso con cinque punti di vantaggio. La Juventus, in questo campionato, ha finora conseguito 15 vittorie, 1 pareggio (contro l’Inter a Milano) e solo 1 sconfitta, nella rocambolesca partita di Firenza.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie personaggi satira tifosi video

ultimo aggiornamento: 24-12-2013


Gli auguri di Natale e di buon anno dai giocatori della Roma | Video

Gli auguri di Natale e di buon anno dall’Inter (Thoir in italiano) | Video