Il piccolo Martin è venuto alla luce il 3 gennaio ed è il figlio di una delle coppie più glamour del mondo del calcio. Iker Casillas e Sara Carbonero, “fidanzati di Spagna”, hanno comunicato al mondo la notizia. Il parto, secondo quanto si è appreso da fonti vicine al calciatore, è avvenuto nella clinica Ruber Internacional di Madrid. Sia il neonato che la madre sono in ottime condizioni di salute. Su ‘IkerCasillasworld’, il portiere della nazionale spagnola annuncia la nascita del figlio e fa sapere il nome del bambino, scelto da entrambi:

“Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3,85 kg. e ora lui e sua madre stanno benissimo e stanno riposando. Sono tremendamente felice che sia arrivato questo momento e che tutto sia andato così bene. Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto”.

Sara Carbonero, fidanzata di Iker Casillas

I due sono saliti alla ribalta delle cronache rosa con il famoso bacio in Sudafrica. Nell’intervista di rito dopo la conquista della Coppa del Mondo da parte della Spagna, il capitano iberico baciò in diretta Sara Carbonero che in quell’occasione svolgeva il suo lavoro di intervistatrice per l’emittente Telecinco. Nella Liga la situazione non è del tutto rosea e per Casillas il Real potrebbe non essere più la sua casa.

Corteggiato da diversi club di Premier League, tra cui Arsenal e Manchester City, il portiere del Real Madrid incassa però la fiducia di Carlo Ancelotti, almeno fino a giugno, come riportato da ‘As’. “La sua situazione è chiara: continuerà a giocare in Champions League e in Copa del Rey durante la stagione“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Milan, dopo Braida un altro silurato eccellente? Tassotti trema

Ancora nessun accordo tra Petkovic e Lotito: Reja in tribuna contro l’Inter?