La rubrica del 10 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Robinho
Dopo essere stato vicino alla cessione al Santos, la scorsa estate, anche in questa sessione invernale di calciomercato, il calciatore brasiliano sarebbe sulla lista dei partenti: il Besiktas, deluso dalla fumata nera dopo le trattative con Ronaldinho, vorrebbe consolarsi con l’arrivo di Robinho. La notizia è stata pubblicata da Tuttomercatoweb.com.

Gabriel e Jherson Vergara
Il portiere brasiliano e il difensore colombiano saranno ceduti in prestito ma potrebbero restare in Italia. Entrambi i giocatori, infatti, sarebbero molto vicini alla Reggina. Simone Giacchetta, direttore sportivo del club calabrese intervistato dal sito Milannews.it, però, ha rivelato che la chiusura della trattativa è ancora lontana. Secondo Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport, inoltre, Gabriel sarebbe tentato dall’idea di tornare in Brasile.

Cristian Zaccardo
Secondo Paolo Bargiggia di Mediaset Premium, l’esperto difensore lascerà il Milan a fine stagione: il campione del Mondo ha ricevuto due offerte, dal West Bromwich Albion e dal Besiktas.

Valter Birsa
Come riporta Tuttosport, il Torino sarebbe interessato al calciatore sloveno che ha già indossato la casacca granata durante la scorsa stagione.

Alessandro Matri
Tra le pretendenti all’attaccante rossonero, potrebbe esserci anche la Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il club viola è in cerca di soluzioni veloci dopo gli infortuni di Gomez e Rossi.

Senad Lulic
Secondo il sito svizzero 4-4-2.com, il calciatore bosniaco della Lazio è nel mirino di Milan, Juventus e Galatasaray. La società bianconera avrebbe offerto sei milioni di euro ma la proposta è stata rifiutata dal club biancoceleste.

Hernanes
Secondo Mario Giunta, il Milan e la Lazio non procederanno con lo scambio tra il centrocampista brasiliano e l’attaccante Alessandro Matri, definito “impossibile”.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calcioscommesse | Mauri in campo a febbraio, squalifica ridotta a 6 mesi

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 10 gennaio 2014