La rubrica del 17 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Antonio Sanabria
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha dichiarato che Walter Sabatini si trova in Spagna per trattare con il Barcellona l’acquisto del giovane attaccante paraguaiano, attualmente in forza al Barcellona B. Il club blaugrana vuole 12 milioni di euro. La Roma, però, vorrebbe pagare soltanto la clausola che è pari a 3 milioni. Durante l’incontro tra Sabatini e il Barcellona, si è anche parlato di Martin Montoya. Entrambe le operazioni sono da definire molto complicate.

Paul-Georges Ntep
Sempre secondo Di Marzio, la società giallorossa avrebbe bloccato l’ala sinistra dell’Auxerre. La Roma pagherebbe 500mila euro subito e i restanti 3 milioni a giugno.

John Heitinga
Robert Jansen, procuratore del difensore olandese dell’Everton, intervistato dal sito Calciomercatoweb.it, ha dichiarato che la Roma è una squadra seriamente candidata al suo acquisto. Secondo la redazione di Sky Sport, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, e gli agenti del calciatore.

Gaston Ramirez
Pablo Betancourt, agente del centrocampista del Southampton, ex Bologna, intervistato dal sito Il Sussidiario, ha dichiarato di non essere mai stato contattato dalla Roma per quanto riguarda il possibile acquisto del giocatore. Betancourt, però, ha voluto sottolineare gli ottimi rapporti esistenti tra Roma e il club inglese.

Matteo Ricci
Sul giovane calciatore di proprietà della Roma, attualmente in forza al Grosseto, c’è l’interesse di Novara, Latina e Bari. Anche il Cagliari sarebbe interessata al giocatore ma il club toscano, che milita in Lega Pro Prima Divisione, attualmente non vorrebbe privarsene. La notizia è stata riportata da Tuttomercatoweb.com.

Michel Bastos
Gianluca Di Marzio ha dichiarato che la Roma non acquisterà l’esterno offensivo brasiliano attualmente in forza all’Al-Ain, club degli Emirati Arabi Uniti.

Gabriel Paletta
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, intervistato da Sport Mediaset, ha dichiarato che il difensore argentino non andrà alla Roma perché la società giallorossa ha già speso una cifra importante per Radja Nainggolan.

Alessandro Crescenzi
Dopo sei mesi di prestito all’Ajaccio, il calciatore 22enne, di ruolo terzino, è rientrato alla Roma.

Mattia Destro
Come riporta il Daily Mirror, il Liverpool sarebbe interessato all’attaccante 22enne. Secondo Alfredo Pedullà, però, la Roma non cederà il giocatore. Destro interessa anche ad Arsenal e Tottenham.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 17 gennaio 2014

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 17 gennaio 2014