Saranno Napoli e Chievo al San Paolo ad aprire la 21esima giornata di Serie A 2013/2014, la seconda del girone di ritorno. I partenopei sono reduci dal mezzo passo falso di Bologna dove non sono andati oltre il pareggio, mentre il Chievo, dopo la sconfitta interna contro il Parma, è completamente invischiato nella lotta per non retrocedere: l’Over 2,5 Gol per questa partita vale per Snai 1.70 volte la scommessa. Alle 20.45 andrà in scena all’Olimpico di Roma il match clou tra Lazio e Juventus. I biancocelesti sembrano in costante crescita con l’avvento di Reja, ma davanti si troveranno un avversario formidabile che sta disintegrando tutti i record: alta la quota dell’X (3.50).

Quote Snai Serie A 21ª Giornata 2013/2014

Alle 12.30 di domenica la Roma, dopo il 3-0 al Livorno e la vittoria conseguita contro la Juventus in Coppa Italia, farà visita al Verona di Mandorlini, reduce dalla sconfitta di Milano contro i rossoneri: il pareggio per questa gara è fissato a 3.60. Alle 15.00 l’Inter cercherà di rilanciarsi al Meazza contro il pericolante Catania, ultimo in classifica: l’Over 2,5 Gol vale 1.63 volte la posta. Alla stessa ora il Milan di Seedorf, dopo la vittoria in campionato contro il Verona seguita dalla bruciante eliminazione in Coppa Italia contro l’Udinese, scenderà in campo al Sant’Elia di Cagliari: il Goal in questo match è quotato a 1.73.

Rischia l’Udinese a Parma dopo gli ultimi risultati che hanno reso preoccupante la sua classifica: l’1 per i gialloblu vale 1.95 volte la quota giocata. Nel posticipo la Fiorentina, reduce dal facile 3-0 di Catania e dalla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, ospiterà un ostico Genoa: l’Under 2,5 Goal è fissato a 2.00.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Fiorentina-Siena 2-1 | Highlights Coppa Italia | Video Gol (Ilicic, Giacomazzi, Compper)

Rassegna stampa 24 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport