La rubrica del 28 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Adel Taarabt
Come riporta il sito Sport Mediaset, il Milan ha acquisito il calciatore marocchino del Fulham, in prestito dai Queens Park Rangers. Per avere il giocatore 24enne, seguito anche da Juventus e Lazio, i rossoneri hanno ceduto Cristian Zaccardo al club londinese. L’ufficialità dell’operazione sarebbe imminente.

Pablo Armero
Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, lo scambio tra il calciatore colombiano del Napoli e Kevin Constant non si concretizzerà. Come già ammesso da Adriano Galliani, durante la presentazione ufficiale di Michael Essien, per terminare l’operazione, è necessario il parere favorevole del giocatore rossonero. Secondo Di Marzio, il colloquio tra Galliani, Costant e l’agente di quest’ultimo non avrebbe avuto esito positivo. Stando a quanto pubblicato da L’Equipe, l’entourage del giocatore ha dichiarato che Constant ha voglia di affermarsi soltanto con la maglia rossonera.

Alessio Cerci
Stando a quanto riporta Tuttosport, il Torino avrebbe contattato il Milan per parlare di Riccardo Saponara. La società rossonera, quindi, ne avrebbe approfittato per intavolare una trattativa riguardante Cerci. L’obiettivo del Milan sarebbe quello di provare ad acquistare metà del cartellino del giocatore.

Jonathan Biabiany
Il giocatore francese, in questi giorni molto vicino al Guangzhou Evergrande, sarebbe anche nelle mire del Milan. Stando a quanto riferito durante la trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia 1, il club rossonero vorrebbe approfittare proprio dello stop della trattativa tra Biabiany e il club cinese allenato da Marcello Lippi.

Robinho
Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha dichiarato che il giocatore brasiliano non lascerà il Milan durante questa finestra di mercato.

Filippo Inzaghi
L’attuale allenatore della primavera del Milan è stato cercato dal Sassuolo per la sostituzione di Eusebio Di Francesco, esonerato oggi dalla società neroverde. Adriano Galliani, però, ha fatto sapere che il Milan non ha nessuna intenzione di far partire Inzaghi.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Mercato Inter: Thohir incontra Lotito a Milano per Hernanes, offerti 15 milioni e metà Mbaye

Calciomercato: Giaccherini promesso alla Fiorentina per il 2014