E’ il turno di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ben quattro formazioni italiane sono in corsa in questa competizione e alle 19.00 scenderanno in campo Lazio e Napoli. La partita più difficile dovranno affrontarla i capitolini che all’Olimpico si sono fatti sorprendere dal Ludogorets, perdendo 1-0. Alla squadra di Reja (che sembra intenzionato a schierare molti titolari) serve assolutamente vincere in Bulgaria contro un avversario ad ogni modo alla portata: quote molto equilibrate decise dagli allibratori per questo match, ma il 2 dei biancocelesti per Snai vale 2.55 volte la scommessa.

Quote Snai Napoli-Swansea, Ludogorets-Lazio, Trabzon-Juve e Fiorentina-Esbjerg

Alla stessa ora il Napoli ospiterà lo Swansea che nella gara di andata giocò una buona partita, ma non riuscì a scardinare la porta azzurra. Lo 0-0 conseguito dagli uomini di Benitez nella prima partita contro i gallesi è un risultato che lascia aperto ogni discorso per la qualificazione, ma il Napoli potrà contare sul fattore campo per vincere con qualsiasi risultato e andare avanti nella competizione: l’1 per i campani è fissato a 1.47. Alle 21.05 la Juventus scenderà in campo in Turchia, contro il Trabzonspor. A Torino i bianconeri, pur non brillando, sono riusciti ad ottenere una vittoria con due gol di scarto.

Il Trabzonspor darà battaglia davanti al proprio pubblico, ma resta una formazione sicuramente inferiore a quella di Antonio Conte che ha il dovere di non lasciarsi sfuggire la qualificazione: l’X nel match di Trebisonda vale 3.75 volte la posta. Sempre alle 21.05 la Fiorentina avrà sicuramente il compito più semplice tra le quattro italiane impegnate in Europa League. Forte del 3-1 conseguito in Danimarca in casa dell’Esbjerg Vincenzo Montella avrà l’occasione di far riposare qualche elemento, con il probabile impiego di Borja Valero (fermato per ben quattro turni dal giudice sportivo italiano): l’Over 2,5 Goal è a quota 1.50.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Galatasaray – Chelsea 1-1 | Highlights Champions League – Video Gol (Torres, Chedjou)

Finale Coppa Italia Primavera | Lazio-Fiorentina 3-1 (doppietta di Minala) | Video