[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=59VLbXuB40M532Wl” frameborder=”0″]Tutto facile per il Real Madrid contro il Levante. Gli uomini di Carlo Ancelotti si presentano in campo con il tridente formato da Benzema, Ronaldo e Bale, mentre rimane in panchina il portoghese Pepe. Gli ospiti, guidati dal tecnico Caparros, ripongono le proprie speranze offensive in Barral e Pinto, mentre a centrocampo si rivede una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Mohamed Sissoko che ha giocato con la Juventus e con poca fortuna con la Fiorentina lo scorso anno.

Comincia subito forte il Real Madrid che con il ‘solito’ Cristiano Ronaldo si porta al tiro: ottima la risposta del portiere avversario Navas al 6’. Non passa molto, comunque, e i ‘Blancos’ vanno in vantaggio: il portoghese raccoglie un angolo di testa e infila la palla alle spalle dell’estremo difensore avversario all’angolino basso a sinistra. La partita si gioca su ritmi alti ma non si contano tantissime occasioni da gol: Bale è molto propositivo ma poco preciso e Benzema si vede a sprazzi. Proprio il francese va vicino al raddoppio nel recupero del primo tempo, ma il suo colpo di testa finisce sul palo.

Inizia la ripresa e il Real sembra avere intenzione di chiudere subito la gara. Il gol del 2-0 arriva al 4’: il laterale sinistro Marcelo raccoglie un assist di un compagno e con un tiro chirurgico verso il palo destro trafigge Navas. Il Levante non sembra avere la forza di reagire, ma l’arbitro tarpa le ali agli ospiti al 17’ espellendo Navarro per un fallo da dietro su Cristiano Ronaldo: il portoghese dà il meglio di sé come attore e per un fallo normalissimo di gioco riesce ad ottenere addirittura l’allontanamento dal campo dell’avversario. La partita degli ospiti finisce virtualmente così: al 27’ è Benzema ad andare ancora vicino al gol, poi ci riprova al 30’, ma senza fortuna. All’81’ la rete che taglia le gambe al Levante: un cross dalla sinistra viene messo alle spalle del proprio portiere da Karabelas per il definitivo 3-0. Il Real Madrid avrebeb ancora l’occasione di rimpinguare il punteggio prima con Ronaldo, poi con Bale, ma in entrambi i casi non c’è precisione negli avanti dei ‘Blancos’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Liga Spagnola notizie Real Madrid video

ultimo aggiornamento: 09-03-2014


Manchester City – Wigan 1-2 | Highlights FA Cup | Video gol (Gomez, Perch, Nasri)

Risultati Serie A Finale | Classifica Aggiornata | Napoli – Roma 1-0, Juventus a +14