All’indomani della dura lettera da parte del Direttivo Curva Sud Milano, si parla ovviamente tanto di Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport, a dire il vero, apre con un’intervista esclusiva a Roberto Donadoni, tecnico del Parma che da grande ex sfiderà i rossoneri proprio domenica pomeriggio a San Siro. A ridosso del primo titolo, troviamo appunto la contestazione dei tifosi del ‘Diavolo’ a Galliani e Balotelli, mentre più in basso viene evidenziato il nuovo progetto Stadio del Milan, che sta seguendo l’altro ad rossonero, Barbara Berlusconi. Di spalla, spazio all’Inter con il futuro di Mazzarri e Rodrigo Palacio, molto vicino al prolungamento con i nerazzurri. La rosea, approfondisce anche la questione premi previsti dalla Juventus in caso di raggiungimento dei 100 punti in campionato, e anticipa il rientro imminente di Francesco Totti nella Roma.

Il Corriere dello Sport apre con la crisi del Milan e la furia dei tifosi della Curva Suda, che in vista della gara casalinga contro il Parma, hanno previsto un sit-in davanti ai box di San Siro alle 15.00 di domenica. Di spalla, l’editoriale del giorno sulla condizione fisica delle squadre italiane in Europa che influisce chiaramente anche sulle prestazioni della nazionale italiana di Cesare Prandelli. Sotto il primo titolo, le ansie Juve per le condizioni di Claudio Marchisio e i dubbi di Mazzarri, che rinvia a maggio l’annuncio sul suo futuro.

Tuttosport apre invece con un’intervista esclusiva a Giovanni Trapattoni, che invita Antonio Conte a fare un turnover più ragionato per provare a vincere anche l’Europa League. In alto a destra, l’ombra di Donadoni sul Milan e su Clarence Seedorf: potrebbe essere proprio l’attuale tecnico del Parma il sostituto dell’olandese se da qui a fine stagione non convincerà il patron Silvio Berlusconi di meritare la panchina del Milan.
Le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport del 15 marzo 2014

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport del 15 marzo 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 15-03-2014


Le Partite di Oggi – 15 Marzo 2014 – Serie A e B

Del Piero: in caso di addio al Sydney, vola in USA o Giappone