Motoblog Awards: vota le migliori moto del 2013

Al via le votazioni per il Motoblog Awards, il premio motociclistico che sarà assegnato ogni anno dalla redazione di Motoblog.it

Hanno preso il via le votazioni per i Motoblog Awards, il premio motociclistico promosso dalla redazione di Motoblog.it e dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote. Ancora una volta, dunque, saranno i lettori a determinare i vincitori di questa edizione del contest: tutto ciò che dovrete fare è recarvi sul sito Motoblog Awards e scegliere i vostri modelli prederiti. Avete tempo fino al prossimo 30 marzo e i vincitori saranno annunciati nel corso dell’evento finale di premiazione.

Alla competizione partecipano sei categorie non convenzionali: Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza e Il Pilota più Social. Le nomination della redazione hanno designato sei modelli per categoria e sei piloti per la categoria “Il Pilota più Social”, ma non si tratta di candidature “chiuse”. Anche voi potrete segnalare i vostri modelli preferiti o i piloti che seguite con maggiore interesse, aggiungendo nuove variabili al contest.

I Motoblog Awards potranno essere seguiti anche tramite i più cliccati social network: su Twitter grazie all’hashtag #motoblogawards e sulla nuova pagina di Google+, sempre con lo stesso hashtag #motoblogawards.

Cosa state aspettando allora? Correte sul sito Motoblog Awards votate moto e piloti preferiti, e invitate i anche vostri amici a partecipare al contest!

I Video di Calcioblog