Mauro Icardi continua a far parlare di sé, ma questa volta non per qualche altro selfie con Wanda Nara pubblicato sui social network, né per qualche multa rimediata in centro a Milano con la sua Lamborghini (ne ha già collezionate un bel po’). L’attaccante argentino sarebbe finito nel mirino di un fondo inglese con investitori del Qatar, che sarebbero pronti ad offrire all’Inter una cifra importante per prelevare dai nerazzurri l’attaccante con un passato a Barcellona e Sampdoria: 20 milioni di euro. Dopo un inizio di stagione da oggetto misterioso, nelle ultime settimane Icardi si sta rivelando molto utile alla causa nerazzurra, ma Walter Mazzarri potrebbe decidere di sacrificarlo per poter disporre del budget da reinvestire sul mercato.

Per l’Inter Icardi è stato uno degli investimenti più importanti della scorsa stagione: per la metà del suo cartellino i nerazzurri hanno versato nelle casse della Sampdoria qualcosa come 12 milioni di euro. L’obiettivo era di farne un punto fermo del futuro attacco dell’Inter, vista la giovane età del ragazzo, poi però Icardi si è un po’ perso tra la pubalgia e le capatine in Sudamerica per conquistare la bella Wanda Nara, ex moglie del connazionale Maxi Lopez e sua attuale compagna. Il gossip lo ha presto tramutato nel “bomber di Twitter”, troppo spesso impegnato a cinguettare piuttosto che a giocare a calcio.

Ora il ritorno alla normalità, che fa sorridere Mazzarri, anche se il tecnico farà da qui a fine stagione alcune considerazioni e non è escluso che alla fine decida di dare l’Ok alla cessione per incassare quei soldi necessari per portare a Milano qualcuno degli obiettivi sul taccuino di Ausilio. Il fondo anglo-qatariota preleverebbe la metà del cartellino di Icardi con la possibilità di rivenderlo anche in Europa: tra i club interessati ci sarebbero Monaco e Atletico Madrid.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Sorteggi Europa League 2014 in diretta | Lione-Juventus ai quarti di finale

Milan: pronto un dossier per cacciare Seedorf