Ecco a voi il gossip quotidiano su Mario Balotelli. Alla vigilia dell’importante sfida contro la Fiorentina, nella quale l’attaccante del Milan dovrebbe tornare titolare, si è diffusa la notizia della fine della sua storia d’amore con Fanny Neguesha, la modella belga, con la quale, tra alti e bassi, è stato fidanzato nel 2013 (da quando cioè è tornato in Italia).

Non ci sono comunicati ufficiali, né dichiarazioni dei diretti interessati, ma i più attenti hanno notato che dal profilo ufficiale Twitter di SuperMario sono magicamente scomparse tutte le foto nelle quali il 23enne calciatore era ritratto con la sua ormai ex fidanzata. A ciò si aggiunga che Fanny su Instagram ha eliminato Balotelli dai suoi followers.

E così anche il tweet scritto dall’attaccante della Nazionale qualche ora prima di Lazio – Milan sembra poter essere inquadrabile in questa vicenda personale. ‘La vita è piena di gente falsa, non credere in nessuno’ con l’aggiunta, tra parentesi ’solo nella tua famiglia’, a questo punto potrebbe essere un riferimento alla fine della sua relazione con la bella Fanny, piuttosto che – come inizialmente supposto e poi smentito dal diretto interessato – una frecciatina nei confronti di Clarence Seedorf, che domenica ha preferito schierare dal primo minuto Pazzini.

Mentre c’è già chi si dice pronto a scommettere sul ritorno di fiamma con Raffaella Fico, mamma della piccola Pia, resta da capire se Balotelli almeno stavolta riuscirà a tenere lontano dai campi di calcio le questioni che riguardano la sua vita privata. E se la fine (definitiva o soltanto temporanea?) della storia d’amore avrà conseguenze sulle sue prestazioni sportive, di recente messe in discussioni dai tifosi rossoneri. Non a caso ad ottobre scorso spiegò che “le mie “gesta” derivano dalla libertà mentale”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Mario Balotelli Milan notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 26-03-2014


Rassegna stampa 26 marzo 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Menez: “La Juventus mi piace molto, parlo l’italiano, seguo il campionato, sarebbe facile ambientarmi”