Hamsik all’Inter: si può fare, ecco come. E il Napoli si butta su Di Maria

Hamsik è sul mercato e vale 25 milioni di euro. L’Inter pronta a cedere i suoi big per prenderlo. E il Napoli sogna un altro colpaccio alla Higuain con Di Maria.

Marek Hamsik all’Inter come Edinson Cavani al Psg. L’intoccabile di casa Napoli non è più tale dopo una seconda parte di stagione con molte ombre e poche luci. E così Aurelio De Laurentiis pensa a un’operazione in stile Matador: ossia, cessione dietro lauto pagamento e assalto a un top player, che arriverebbe di nuovo dal Real Madrid, come nel caso di Gonzalo Higuain.

Per prendere Marekiaro serviranno 25 milioni di euro. Poi, ecco l’assalto all’argentino Angel Di Maria, che non soddisfa Carlo Ancelotti e dunque può partire. Anche se quest’ultimo, al momento, vale 40 milioni. Ma gli ottimi rapporti tra la Casa Blanca e quella Azzurra depone a favore di questa clamorosa operazione.

Hamsik, a conferma di tutto ciò, ieri a Premium Calcio ha risposto con un sorriso alla domanda sul suo futuro in nerazzurro. Ipotesi Inter? “Non ne so nulla”. Una mezza smentita. Con Walter Mazzarri sullo sfondo che attende di riabbracciare il suo pupillo sotto le guglie del Duomo. Per riportare lo slovacco alle vecchie (ma neanche tanto) abitudini. Ieri, del resto, Hamsik ha giocato di nuovo solo una spezzone di gara, partendo dalla panchina. Per Benitez non è più indispensabile. Resta da chiarire dove troverà i soldi la Beneamata. Semplice, cedendo Guarin e forse anche Ranocchia e Icardi. L’altro pezzo da novanta, Handanovic, non dovrebbe invece partire.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →