Rassegna Stampa: ecco di cosa parlano oggi Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. La Gazzetta dello Sport del 17 maggio apre con il valzer della panchine: particolarmente roventi quelle di Milan e Juventus, con Seedorf e Conte più vicini alla conferma dopo le parole di ieri dei rispettivi presidenti, Berlusconi e Agnelli. Nella parte alta il rinnovo milionario di Messi che al Barcellona percepirà dal prossimo anno qualcosa come 20 milioni più bonus. Di spalla, il presidente Fifa Blatter che si accorge di aver fatto un errore ad assegnare i Mondiali del 2022 al Qatar. Più in basso il calciomercato dell’Inter: i nerazzurri sono alla ricerca di una punta e seguono Fernando Torres del Chelsea e Javier Hernandez del Manchester United.

Il Corriere dello Sport apre con una notizia esclusiva che se fosse confermata avrebbe del clamoroso. La Juventus ha contattato il tecnico della Roma, Rudi Garcia, che ha subito respinto al mittente le avances della Signora: vuole restare nella capitale e vincere in giallorosso. Più in basso, la Fiorentina che blocca Montella: il tecnico seguito anche da Juventus e Milan, sarà svincolato solo per trasferirsi in una società gradita alla dirigenza viola. L’intervista esclusiva di oggi del Corriere è invece dedicata a Mertens del Napoli, che promette ai propri tifosi altri trionfi dopo la conquista della Coppa Italia.

Tuttosport, invece, pubblica la lista della spesa fatta da Antonio Conte ad Andrea Agnelli: tutte le richieste del tecnico bianconero per restare e provare a vincere qualcosa in Europa. In alto, l’intervista esclusiva a Marco Verratti, che respinge ancora una volta le avances della Vecchia Signora e chiama Pogba al Paris Saint Germain. Di spalla, la polemica tra Fiorentina e Parma con il ds viola Pradé che zittisce le voci circolate in questi giorni di presunti regali dei viola al Torino per la qualificazione all’Europa League.

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport del 17 maggio 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 17-05-2014


Le Partite di Oggi – 17 Maggio 2014 – Serie A, B e Liga Spagnola

Brasile 2014 | I club con più convocati: Napoli e Juve insieme a Real e Barça